12 Febbraio 2020

Newsletter n.259 del 12.02.2020  -  Home  -  Facebook

LAZISE (VR) - MERCOLEDI 19 FEBBRAIO 2020
INCONTRA-LAVORO: SELEZIONI APERTE A QUANTI CERCANO LAVORO NEL SETTORE TURISTICO

Mercoledì 19 febbraio la Dogana Veneta di Lazise (VR) ospiterà «IncontraLavoro EBT», giornata di selezione gestita dal Centro per l'Impiego di Affi in collaborazione con l'Ente Bilaterale Turismo Gardesano (EBT). Obiettivo dell'iniziativa è far incontrare le imprese e i candidati alla ricerca di un lavoro nel settore turistico per la stagione estiva 2020, in particolare negli alberghi e nei campeggi del lago di Garda. Durante la mattinata i candidati, preselezionati dagli operatori del CPI sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese, potranno incontrare le aziende e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili, tra cui addetti alla reception, cuochi e animatori di campi estivi per ragazzi...
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

»» altrieventi

[ » info « ] Mercoledì 12.02.2020 - Verona - «Siria: osare la pace»: una testimonianza di prigionia e speranza, con padre Jacques Mourad

[ » info « ] Mercoledì 12.02.2020 - Valeggio sul Mincio (VR) - «Fatti un'idea»: incontro con la ricercatrice Fabiana Arieti

[ » info « ] Venerdì 14.02.2020 - Povegliano Veronese (VR) - «O soave fanciulla»: celebri duetti d'amore

[ » info « ] Fino a venerdì 14.02.2020 - Sommacampagna (VR) - «Giorno della Memoria»: la Storia attraverso cinque storie

[ » info « ] Venerdì 14.02.2020 - Asparetto di Cerea (VR) - «Economia benessere»: incontro con il professor Luciano Canova

[ » info « ] Sabato 15.02.2020 - «M'illumino di meno» in Lessinia: escursione serale al Rifugio Lausen [iscrizione]

[ » info « ] Da sabato 15.02 a domenica 15.03.2020 - Villafranca (VR) - La pittura, poesia e fotografia di Amalia Musitelli

[ » info « ] Giovedì 20.02.2020 - Sommacampagna (VR) - Incontro con gli autori Stefano Giuseppe Ramazzotto e Andrea Bicchierai

[ » info « ] Venerdì 21.02.2020 - Castelnuovo del Garda (VR) - Andrea Ciresola presenta il libro «Racconti per l'ora d'aria»

[ » info « ] Domenica 23.02.2020 - Verona - «Donne e ministeri: il diaconato» con Moira Scimmi

[ » info « ] Da martedì 25 a sabato 29.02.2020 - Verona - Programma del «Verona MountainFilmFestival» con proiezioni ad ingresso libero

»» bandiopportunità

[ » info « ] Lunedì 24.02.2020 - Verona - Gardaland seleziona candidati al Centro per l'Impiego di Verona

[ » info « ] Sabato 07.03.2020 - San Bonifacio (VR) - Seminario di arteterapia «Crescere e creare: un incontro con l'Art Therapy» con Mimma Della Cagnoletta [iscrizione]

[ » info « ] Premio Angelo Ferro per l'innovazione nell'economia sociale [scadenza: 16.03.2020]

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Sostieni la Cultura - Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Cis [93202810235] nella tua dichiarazione dei redditi.

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12645 persone
CANCELLAMI