LE ATTIVITÀ DELLA FONDAZIONE NEL 2010

[Marzo 2011] Durante lo scorso anno la Fondazione CIS ha supportato progetti propri e di terzi con un'attenzione particolare alle difficoltà economiche delle persone e alla diffusione della cultura nelle scuole. Questi i progetti realizzati: Sportello «Praticamente»; «La cultura nelle scuole»; donazione di 7000 euro all'associazione «Polo Emergency» che ha contribuito all'acquisto di una nuova ambulanza; donazione di 1000 euro all'associazione «Gioco anch'io»; sostegno e collaborazione allo spettacolo «La Corte dei strassoni» per la regia di Alessandro Anderloni, per l'associazione Grao de Mostarda.

Ed ancora: donazione di 1000 euro al Gruppo Agesci Villafranca 1, per il campo estivo in Marocco; donazione di 1000 euro all'Istituto comprensivo «G. Murari» a sostegno del progetto «Mostra ed Eventi» di Villafranca; donazione di 1000 euro per la realizzazione del progetto pluriennale di conoscenza e valorizzazione del territorio di Valeggio sul Mincio; donazione di 1000 euro al Rotary Club di Verona e Provincia per la realizzazione del progetto «Che piacere»; donazione di 1000 euro al Comitato per ricordare Pietro Bianchi, finalizzato alla realizzazione di un libro in sua memoria; Progettazione della newsletter della Fondazione CIS.