copianm
5x1000 fc2023
catacem

LE DONAZIONI SONO DEDUCIBILI

Averti al nostro fianco ci spinge a guardare al futuro con più serenità. Ci permette di pianificare nuove attività culturali, supportare quelle di altre associazioni del territorio e promuovere le iniziative editoriali della Casa editrice Mazziana.

Puoi sostenere le nostre attività culturali destinando alla Fondazione CIS il tuo 5x1000 dell'Irpef, oppure con una donazione mediante bonifico bancario:

IBAN: IT28 I 03069 59968 100000000239 [Banca Intesa San Paolo - Filiale di Villafranca di Verona]

Intesta il bonifico a Fondazione CIS, specificando nella causale che si tratta di una donazione e, se ritieni, scrivi nella causale anche il nome e il codice fiscale del destinatario della detrazione o della deduzione fiscale.

Ogni contributo raccolto, anche il più modesto, è utile per raggiungere gli scopi per i quali ci impegniamo.
Alla Fondazione CIS possono essere destinati anche legati ed eredità. In nessun caso verranno raccolti contributi in denaro a domicilio.

La normativa fiscale riserva un trattamento di riguardo a chi vuole fare una donazione a un ente che svolge attività di pubblica utilità, ed in particolar modo alle Onlus e Fondazioni. Le donazioni sono per le persone fisiche detraibili nella misura del 19% dalle imposte sul reddito, mentre per le persone giuridiche sono deducibili interamente, purché nel limite del 2% del reddito d'impresa dichiarato.

Per beneficiare delle agevolazioni è necessario usare unicamente strumenti tracciabili (bonifico) e consegnare al proprio commercialista, oppure al CAF, la contabile del versamento effettuato. Non è possibile detrarre né dedurre somme maggiori di ciò che è stato effettivamente erogato e, nel complesso, non si possono sommare i differenti regimi agevolativi.

Ti preghiamo, infine, di avvisarci della tua donazione inviandoci una email [ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ] così possiamo ringraziarti e spedirti la quietanza.

Grazie di cuore!

Informazioni aggiuntive

Cookie