17 Agosto 2018

Newsletter n.194 del 17.08.2018  -  Home  -  Facebook

Sabato 18 agosto 2018 - Villafranca di Verona (Vr)
«La vie en rose»: aneddoti e canzoni di e su Edith Piaf

Sabato 18 agosto 2018 alle ore 21,15 il Castello Scaligero di Villafranca di Verona ospiterà il terzo appuntamento estivo con il teatro targato «Farsatirando - Premio teatrale Cesare Marchi», giunto alla 26esima edizione.

Organizzato dalla Compagnia teatrale «I Gotturni» in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Villafranca di Verona, e con il patrocinio della Fondazione Cis e dell'Associazione Imprenditori Villafranchesi, l'evento vedrà in scena una produzione dei «Gotturni» dedicata ad Edith Piaf, forse la cantante francese più importante di tutti tempi.

«La vie en rose» é uno spettacolo che alterna canzoni con aneddoti e racconti sulla vita della grande artista. Gradevole, leggera e a tratti divertente, la performance -adatta ad un pubblico eterogeneo e per tutte le fasce d'età- vedrà esibirsi sul palcoscenico: Anna Paganini Bresaola (voce), Claudio Moro (chitarra), Mario Filippini (contrabbasso) e Thomas Sinigaglia (fisarmonica). Regia di Claudio Messini.

Prima dello spettacolo gli attori del «Carro dei Comici», in costume, serviranno ai presenti assaggi di vini tipici localiIngresso con biglietto: 5 euro.

Il programma della rassegna teatrale «Farsatirando 2018»: [ visita il sito ]

»» eventiopportunità

[ » info « ] 800.199.100 Numero Verde contro il caporalato e lo sfruttamento lavorativo in agricoltura

[ » info « ] Fino a sabato 18.08.2018 - Verona - Teatro: «Il re dei topi»: benvenuti alla Tana del Sorcio

[ » info « ] Domenica 19.08.2018 - Villafranca di Verona (VR) - «Gnomo nasone»: spettacolo per bambini e famiglie

[ » info « ] Domenica 19.08.2018 - Sommacampagna (VR) - Inaugurazione della mostra pomologica

[ » info « ] Da mercoledì 22.08 a domenica 26.08.2018 - Sona (VR) - 10° «MAGfestival»: musica, arte contemporanea e vintage

[ » info « ] Giovedì 23.08.2018 - Villafranca di Verona (VR) - Rassegna cinematografica all'aperto «CinemaAlCastello 2018»

[ » info « ] Giovedì 23.08.2018 - Partenza da varie località della provincia di Verona - Visita a Don Lorenzo Milani e alla scuola di Barbiana (FI) [iscrizione]

[ » info « ] Da giovedì 23.08 a martedì 28.08.2018 - Sommacampagna (VR) - Programma della «Antica Fiera di Sommacampagna 2018»

[ » info « ] Da giovedì 23.08 a domenica 26.08.2018 - Fittà di Soave (VR) - Sagra di Fittà: solidarietà, divertimento e aria fresca

[ » info « ] Estate 2018 - Velo Veronese (VR) - Programma del «VeloFestival 2018»

[ » info « ] Domenica 02.09.2018 - Nogarole Rocca (VR) - «Stili di vita sostenibili e solidali»

[ » info « ] Da mercoledì 05.09 a domenica 09.09.2018 - Mantova - Programma del «FestivaLetteratura 2018»

[ » info « ] «Insegne, parole e immagini d'Italia»: concorso fotografico per under 35 [scadenza: 17.09.2018]

[ » info « ] Servizio Civile Regionale 2018 - Bando per la selezione di 241 giovani volontari 18-28 anni domiciliati in Veneto [scadenza: 17.09.2018]

Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis!
firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS
nella tua dichiarazione dei redditi
CODICE FISCALE: 93202810235
Per saperne di più: [ visita il sito ]

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

[ » info « ] Con un Clic - Puoi sostenere i costi annuali di distribuzione della newsletter visitando uno dei siti pubblicizzati dai banner.

Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12555 persone
CANCELLAMI