29 Gennaio 2019

Newsletter n.210 del 29.01.2019  -  Home  -  Facebook

DA MARTEDÌ 26 FEBBRAIO 2019 A VILLAFRANCA DI VERONA (VR)
Aperte le iscrizioni al Corso di Educazione all'Immagine Cinematografica 2019
Otto incontri settimanali pomeridiani per apprendere i fondamentali strumenti narrativi ed espressivi della cinematografia, gustando buoni lungometraggi in compagnia e riflettendo su temi importanti. Sono questi gli ingredienti che daranno vita e forma alla quinta edizione del «Corso di Educazione all'Immagine Cinematografica», cineforum pomeridiano per tutti organizzato dalla Fondazione CIS e condotto dalla professoressa Maria Grazia Roccato.
Il ciclo di appuntamenti prenderà il via a Villafranca di Verona, in Sala Aldegheri della Parrocchia Madonna del popolo [piazzale Madonna del popolo - Villafranca di Verona (Vr)], martedì 26 febbraio 2019 alle ore 14,30.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: [ visita il sito ]

SABATO 2 FEBBRAIO 2019 A SANTA LUCIA AI MONTI DI VALEGGIO (VR)
«Barbera e Champagne» in omaggio a Giorgio Gaber
A sedici anni dalla scomparsa dell’indiscusso inventore del Teatro-Canzone, la compagnia teatrale «I Gotturni» propone «Barbera e Champagne», originale e coinvolgente recital omaggio al grande artista italiano: Giorgio Gaber. L'appuntamento è per sabato 2 febbraio 2019 alle ore 21,30 in Agriturismo «Santa Lucia», nella omonima frazione di Valeggio sul Mincio, Santa Lucia ai Monti. L'evento -patrocinato dalla Fondazione Cis- sarà preceduto da una cena, che sarà servita alle ore 20,00.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: [ visita il sito ]

»» altrieventi

[ » info « ] Villafranca di Verona (VR) - Nuovo reparto Abbigliamento da Emmaus

[ » info « ] Martedì 29.01.2019 - Sona (VR) - Pane, Arte e Marmellata: pomeriggio creativo dedicato ai bambini della scuola primaria

[ » info « ] Martedì 29.01.2019 - San Bonifacio (VR) - «Dalle community alle comunità»: incontro con il direttore di Famiglia Cristiana

[ » info « ] Mercoledì 30.01.2019 - Isola della Scala (VR) - Incontro gratuito sul tema: «É arrivata l'ora della pappa»: l'alimentazione nei primi 12 mesi di vita del bambino

[ » info « ] Da giovedì 31.01.2019 - Bussolengo (VR) - «Dire, fare... Teatro»: corsi di teatro per adulti e bambini della scuola primaria

[ » info « ] Giovedì 31.01.2019 - Sona (VR) - Le immagini del nostro subconscio

[ » info « ] Fino a giovedì 31.01.2019 - Verona - «Afriche: volti e proverbi» in Mostra al Museo Africano

[ » info « ] Venerdì 01.02.2019 - Valeggio sul Mincio (VR) - Alessandro Garilli presenta il documentario «Un tempo da neve» in ricordo dei Caduti di Russia

[ » info « ] Venerdì 01.02.2019 - Sona (VR) - Proiezione del docufilm «Storie di terre e d'acqua: Adige Etsch» di Vittorio Curzel

[ » info « ] Domenica 03.02.2019 - Sommacampagna (VR) - «Mercato della Terra»

[ » info « ] Lunedì 04.02.2019 - Verona - «Con Frate Francesco, in armoniosa povertà» con Bepi De Marzi e il Coro «La Falìa»

[ » info « ] Martedì 05.02.2019 - Verona - «Accoglienza che rigenera»: incontro con Alex Zanotelli e Mimmo Lucano

[ » info « ] Da mercoledì 06.02.2019 - Villafranca di Verona (VR) - Corso «ScrivereCinema da Aristotele a Clint Eastwood»

[ » info « ] Da mercoledì 06.02.2019 - Caprino Veronese (VR) - Corso di «Agricoltura Biologica di montagna»

[ » info « ] Sabato 16.02.2019 - Verona - Presentazione del libro «Il Palazzo dei baci rubati» di Paolo Bertezzolo e Laura Giuntella

[ » info « ] Da martedì 12.03.2019 - Valeggio sul Mincio (VR) - Corso base di «Taglio e Cucito» [iscrizione entro il 01.03.2019]

»» artisticamente

[ » info « ] «Matteotti per le scuole», al via la quarta edizione del premio nazionale promosso dal Miur [scadenza: 31.03.2019]

[ » info « ] Bando della 35^ edizione del Gran Premio Internazionale di Poesia inedita «Simone Lorici - Città di San Bonifacio - Abbazia di Villanova» [scadenza: 31.03.2019]

[ » info « ] Premio Internazionale «Mattador» per aspiranti sceneggiatori, registi, illustratori e concept designer [scadenza: 15.04.2019]

[ » info « ] «MYllennium Award»: il premio per i Millennials di talento sotto il segno della creatività e della innovazione [scadenza: 30.04.2019]

[ » info « ] XXV edizione di Energheia, il premio letterario «verde» per tutte le età [scadenza: 05.06.2019]

»» lavoroopportunità

[ » info « ] Bando di selezione per 345 tirocini curriculari nelle Rappresentanze diplomatiche, Uffici consolari e Istituti Italiani di Cultura [scadenza: 11.02.2019]

[ » info « ] Tirocini per laureati nel settore amministrativo e della traduzione. La proposta della Commissione Europea

[ » info « ] Stage per laureati alla Convenzione contro la desertificazione delle Nazioni Unite

[ » info « ] Assunzione agevolata di giovani. Prorogato l'incentivo del programma «Garanzia Giovani»

[ » info « ] Stazioni ferroviarie per le attività sociali. Accordo fra Ferrovie ed associazioni per concessione in comodato gratuito di stazioni impresenziate ed altri spazi

Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis!
firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS
nella tua dichiarazione dei redditi
CODICE FISCALE: 93202810235
Per saperne di più: [ visita il sito ]

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

[ » info « ] Con un Clic - Puoi sostenere i costi annuali di distribuzione della newsletter visitando uno dei siti pubblicizzati dai banner.

Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

INFOCIS