28 Marzo 2019

Newsletter n.218 del 28.03.2019  -  Home  -  Facebook

GIOVANI - VALEGGIO SUL MINCIO (VR)
GLI STUDENTI INCONTRANO LO SCRITTORE GIUSEPPE FESTA
Si è rinnovata per il sesto anno consecutivo la collaborazione tra l'Istituto Comprensivo «Graziella Murari» di Valeggio sul Mincio e la Fondazione CIS. Giovedì 21 marzo 2019 l'Aula Magna della Scuola Media «Jacopo Foroni» di Valeggio ha ospitato, infatti, un incontro con lo scrittore Giuseppe Festa, riservato agli studenti e inserito nell'ambito del progetto didattico denominato «Attenti a quei due!», dove i «due» citati nel titolo sono il lupo e la pecora.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

»» altrieventi

[ » info « ] Fino a martedì 07.05.2019 - Bussolengo (VR) - Programma della «Primavera in Biblioteca»: incontri con gli Autori

[ » info « ] Venerdì 29.03.2019 - Sommacampagna (VR) - Incontro: «La mafia uccide, il silenzio pure. Mafie a Verona e nel Nord-Est»

[ » info - info « ] Venerdì 29.03.2019 - Valeggio sul Mincio (VR) - Concerto a scopo benefico di «Fisarmonicisti Città di Verona»

[ » info « ] Venerdì 29.03.2019 - Verona - «Un bagaglio di storie: il fenomeno dei migranti minori non accompagnati»

[ » info « ] Venerdì 29.03.2019 - Verona - Come cambia l'esame di Stato della scuola superiore

[ » info « ] Sabato 30.03.2019 - Villafranca (VR) - «La rivoluzione delle api»: come salvare l'alimentazione e l'agricoltura nel mondo

[ » info « ] Domenica 31.03.2019 - San Zeno di Colognola ai Colli (VR) - Presentazione del libro «La fede nuda. Dialogo sul credere e il dubitare» di Luigi Adami e Paolo Bertezzolo

[ » info « ] Domenica 31.03.2019 - Lugagnano di Sona (VR) - Concerto di colonne sonore cinematografiche

[ » info « ] Lunedì 01.04.2019 - Sommacampagna (VR) - La pesca a tavola, strade del vino e architettura del paesaggio ruale

[ » info « ] Da lunedì 01.04.2019 - Verona - Tre incontri su «Ildegarda di Bingen» [iscrizione entro il 25.03.2019]

[ » info « ] Mercoledì 03.04.2019 - Valeggio sul Mincio (VR) - Presentazione del libro «Mi chiamano Messi» di Francesco Messori

[ » info « ] Giovedì 04.04.2019 - Isola della Scala (VR) - Inaugurazione della Mostra fotografica «Femmes»

[ » info « ] Giovedì 04.04.2019 - Tregnago (VR) - Presentazione del romanzo «Il Palazzo dei baci rubati» di Paolo Bertezzolo e Laura Giuntella

[ » info « ] Venerdì 05.04.2019 - Verona - Presentazione del volume «Protagonisti nella comunità di Vigasio» di Ezio Filippi

[ » info « ] Domenica 07.04.2019 - Povegliano (VR) - Giornata ecologica

[ » info « ] Martedì 09.04.2019 - Verona - Incontro informativo sul Corso gratuito per diventare volontari Abio (Associazione per il bambino in Ospedale)

[ » info « ] Mercoledì 10.04.2019 - Verona - Presentazione del romanzo «Il Palazzo dei baci rubati» di Paolo Bertezzolo e Laura Giuntella

[ » info « ] Venerdì 12.04.2019 - Bussolengo (VR) - «Navigando dal Po al Mincio e la città di Mantova»: gita riservata ai residenti over 65 [iscrizione]

[ » info « ] Venerdì 12.04.2019 - Colognola ai Colli (VR) - Tavola rotonda: «Europa: progetto al tramonto o cantiere aperto?»

[ » info « ] Sabato 13.04.2019 - Villafranca (VR) - Gita culturale a Cremona [iscrizione]

[ » info « ] Verona e provincia - «Vacanza di Sollievo» per famiglie con malati di Alzheimer [iscrizione]

»» bandiopportunità

[ » info « ] Residenze artistiche «Per chi crea», il progetto che premia i percorsi creativi [scadenza: 05.04.2019]

[ » info « ] «Premio Angelo Ferro» per l'innovazione nell'economia sociale [scadenza: 08.04.2019]

[ » info « ] Corpi Civili di Pace: volontariato nelle aree a rischio di conflitto o in emergenza ambientale [scadenza: 08.04.2019]

[ » info « ] Cessione gratuita di attrezzatura informatica a scuole, pubbliche amministrazioni ed enti non-profit [scadenza: 12.04.2019]

[ » info « ] Concorso per il «Premio Alberto Sordi alla Solidarietà 2019» [scadenza: 30.04.2019]

Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis!
firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS
nella tua dichiarazione dei redditi
CODICE FISCALE: 93202810235
Per saperne di più: [ visita il sito ]

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

[ » info « ] Con un Clic - Puoi sostenere i costi annuali di distribuzione della newsletter visitando uno dei siti pubblicizzati dai banner.

Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

INFOCIS