05 Luglio 2019

Newsletter n.231 del 05.07.2019  -  Home  -  Facebook

MONZAMBANO (MN) - LUNEDI 8 LUGLIO 2019
INVITO ALLO SPETTACOLO «RAYUELA, IL GIOCO DEL MONDO»

Prende il via lunedì 8 luglio 2019, alle ore 20,30 a Monzambano (Mn) la rassegna «Cantina degli Artisti», organizzata dalla Compagnia teatrale «I Gotturni» in collaborazione con la Fondazione CIS e con il patrocinio del Comune.
Nel corso della serata il Trio Ojalà metterà in scena lo spettacolo «Rayuela, il gioco del mondo», un progetto artistico di recentissima nascita dove la voce di Anna Lisa Buzzola si unisce a quella delle chitarre di Luigi Catuogno e Claudio Moro in un caleidoscopico repertorio di brani della tradizione popolare sudamericana. Un viaggio nel pathos, nella bellezza e nella forza di una musica radicata nella propria terra eppure universale.
L'appuntamento prevede un apericena sull'aia alle ore 20,30 e -a seguire- lo spettacolo nella cantina dell'attrice Anna Paganini, situato in una bellissima corte.
Per partecipare è necessaria la prenotazione: [ visita il sito ]
.

Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis!
Firma e scrivi il Codice Fiscale della Fondazione CIS
nella tua Dichiarazione dei Redditi
CODICE FISCALE: 93202810235
Per saperne di più: [ visita il sito ]

»» altrieventi

[ » info « ] Da venerdì 05.07 a domenica 07.07.2019 - Custoza di Sommacampagna (VR) - Rassegna musicale «Un Blues di Pace 2019»

[ » info « ] Venerdì 05.07.2019 - San Giorgio in Salici (VR) - Il Gruppo Altro Teatro mette in scena «Chaos»

[ » info « ] Sabato 06.07.2019 - Villafranca (VR) - Inaugurazione della Mostra collettiva «L'artista che c'è in te» dei soci e amici dell'Assoc. Culturale Artisti Micontí

[ » info « ] Domenica 07.07.2019 - Villafranca (VR) - Galà di premiazione del 2° Concorso internazionale «Città di Villafranca» per pianoforte e violino

[ » info « ] Fino a domenica 07.07.2019 - Villafranca (VR) - «L'esperienza del colore»: il pittore Mauro Cappelletti al Palazzo del Trattato

[ » info « ] Lunedì 08.07.2019 - Sommacampagna (VR) - Proiezione del lungometraggio «Finché c'è prosecco c'è speranza»

[ » info « ] Martedì 09.07.2019 - Isola della Scala (VR) - Tiziana Silvestrin presenta il libro «La profezia dei Gonzaga»

[ » info « ] Fino a martedì 09.07.2019 - Pieve di San Salvar in Bussolengo (VR) - «Padri nostri che siete in terra»: programma dei martedì di San Salvar

[ » info « ] Sabato 13.07.2019 - Dossobuono di Villafranca (VR) - Teatro comico sotto le stelle: «Botte da orbi»

[ » info « ] Lunedì 15.07.2019 - Sommacampagna (VR) - Proiezione del lungometraggio «A qualcuno piace caldo»

[ » info « ] Martedì 16 luglio 2019 - Valeggio sul Mincio (VR) - «Raccontastorie nel Parco»: letture ad alta voce per bambini

[ » info « ] Fino a mercoledì 31.07.2019 - Verona - Mostra «GiocoViaggiando» tra Arti e Mestieri in Africa e dintorni

[ » info « ] Fino a giovedì 08.08.2019 - Sona (VR) - Teatro, musica, proiezioni: «Estate a Sona 2019»

[ » info « ] Giovedì 22.08.2019 - Partenza da San Bonifacio, Verona Sud e Nogarole Rocca (VR) - Visita a Don Lorenzo Milani e alla scuola di Barbiana (FI) [iscrizione]

[ » info « ] Fino a sabato 07.09.2019 - Velo Veronese (VR) - Programma del VeloFestival 2019
[ » info « ] Fino al 10.09.2019 - Villafranca e frazioni (VR) - Estate «Made in Villa»: giochi, letture e divertimento

»» bandiopportunità

[ » info « ] Opportunità di lavoro con Luxottica in tutto il mondo

[ » info « ] Veneto - Concorso per «Esperti del mercato del lavoro»: assunzione di 36 persone a tempo indeterminato e 54 a tempo determinato, diplomate [scadenza: 11.07.2019]

[ » info « ] Moocs, i corsi universitari e formativi che si frequentano da casa

[ » info « ] «Nuove imprese a tasso zero 2019»: incentivo per i giovani e le donne che vogliono diventare imprenditori

[ » info «Bottega Veneta: grandi assunzioni in vista

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Con un Clic - Puoi sostenere i costi annuali di distribuzione della newsletter visitando uno dei siti pubblicizzati dai banner.

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12607 persone