07 Gennaio 2020

Newsletter n.253 del 07.01.2020  -  Home  -  Facebook

VILLAFRANCA (VR) - MERCOLEDI 15 GENNAIO 2020
«SERATA ALDA MERINI», TRA RICORDI, ARTE E POESIA

Una serata in memoria della «poetessa dei Navigli», Alda Merini, nel decimo anniversario dalla scomparsa. Ad organizzare l'evento, che si terrà a Villafranca di Verona mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 20,30 in Biblioteca comunale «Mario Franzosi» [piazza Villafranchetta n.30] è la Fondazione Cis, in collaborazione con la Biblioteca e l'Assessorato alla Cultura. Numerosi gli ospiti che interverranno all'appuntamento celebrativo di una delle più importanti poetesse italiane contemporanee.
Ingresso libero.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

»» altrieventi

[ » info « ] Sabato 11.01.2020 - Mezzane di Sotto (VR) - Incontro con Andrea Bicchierai e il suo nuovo romanzo «Le verità apparenti»

[ » info « ] Sabato 11.01.2020 - Cologna Veneta (VR) - Concerto tributo a Fabrizio De Andrè

[ » info « ] Da martedì 14.01.2020 - Valeggio sul Mincio (VR) - XX edizione del corso «Conoscere il Baldo Garda» [iscrizione]

[ » info « ] Da giovedì 16.01.2020 - Villafranca (VR) - Corso di Filosofia 2020: «Chi è l'uomo? Umano, post-umano, dis-umano?» [iscrizione]

[ » info « ] Sabato 18.01.2020 - Villafranca di Verona (VR) - «Tre Poeti sul Sofà»: incontro con Luigi Cattelani, Gilberto Antonioli, Ezio Masoero

»» bandiopportunità

[
» info « ] «I Giovani e le Scienze»: concorso dell'UE per studenti talentuosi [scadenza: 24.01.2020]

[ » info « ] «A scuola di giornalismo», il concorso che premia i migliori giornalini scolastici [scadenza: 31.01.2020]

[ » info « ] «La natura in città», il contest per le scuole sulla biodiversità urbana [scadenza: 31.03.2020]

[ » info « ] Sostieni la Cultura - Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Cis [93202810235] nella tua dichiarazione dei redditi.

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12638 persone