26 Febbraio 2020

Newsletter n.260 del 26.02.2020  -  Home  -  Facebook

»» zoomcoronavirus

[ » info « ] [23.02.2020] Coronavirus: Comportamenti da seguire

[ » info « ] [24.02.2020] Chiarimenti applicativi dell'Ordinanza n.1 del 23 febbraio 2020

[ » info « ] [25.02.2020] Coronavirus: Indicazioni del Prefetto di Verona sull'apertura o chiusura di attività varie

In caso di dubbi o sospetti di contagio chiama il numero 1500.
In caso di sintomi non andare in ospedale ma chiama il numero 118.
La Regione del Veneto ha attivato il numero verde 800462340 per assistere e informare i cittadini sui comportamenti da tenere da parte delle persone che temono di essere entrate in contatto con il coronavirus.

»» eventiopportunità
Il seguente calendario di eventi potrebbe subire variazioni dettate dalle disposizioni contingenti alle Ordinanze per l'emergenza Coronavirus di questi giorni.

[ » info « ] Da martedì 03 a giovedì 12.03.2020 - Sommacampagna (VR) - Programma eventi per la Giornata Internazionale della Donna

[ » info « ] Da lunedì 09.03.2020 - Villafranca (VR) - Programma «IncontrArte»: 4 incontri sull'Arte nel sacro

[ » info « ] Regione Veneto: contributi alle imprese per la promozione dell'export [scadenza: 10.03.2020]

[ » info « ] Giovedì 12.03.2020 - Verona - «Prepararsi per il lavoro stagionale estivo sul Lago di Garda» [iscrizione gratuita]

[ » info « ] Sabato 14.03.2020 - Sprea di Badia Calavena (VR) - «Il clima e la salute: come i cambiamenti climatici influenzano il nostro organismo e la nostra salute psico-fisica»

[ » info « ] Fino a domenica 15.03.2020 - Villafranca (VR) -
La pittura, poesia e fotografia di Amalia Musitelli

[ » info « ] Martedì 17.03.2020 - Valeggio sul Mincio (VR) - Influenza e sindromi influenzali: accorgimenti, terapie, vaccinazione

[ » info « ] Martedì 24.03.2020 - Villafranca (VR) - Autismo e commercio: tutti possiamo fare la differenza

[ » info « ] Opportunità di viaggiare in Europa per i 18enni con «DiscoverEU» [scadenza: 26.03.2020]

[ » info « ] Mattarella: «Volontariato: la passione che sconfigge l'indifferenza». L'intervento integrale del Presidente della Repubblica all'inaugurazione di «Padova capitale europea del volontariato 2020», il 7 febbraio 2020.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Sostieni la Cultura - Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Cis [93202810235] nella tua dichiarazione dei redditi.

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12646 persone
CANCELLAMI