10 Marzo 2020

Newsletter n.261 del 10.03.2020  -  Home  -  Facebook

»» zoomcoronavirus

[ » info « ] [08.03.2020] Coronavirus: il Decreto del Governo. Le disposizioni del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sono in vigore da domenica 8 marzo e valide fino a venerdì 3 aprile 2020, salve diverse previsioni contenute nelle singole disposizioni. Il decreto contiene provvedimenti più stringenti per contenere la diffusione del Coronavirus in Lombardia e in altre 14 province dove i contagi sono maggiori. E una serie di altre disposizioni valide su tutto il territorio nazionale. Il presente decreto del 08.03.2020 sostituisce integralmente i precedenti decreti del 1 e del 4 marzo 2020, che cessano di produrre i loro effetti.

[ » info « ] [08.03.2020] Coronavirus. Direttiva del Ministero dell'Interno. Direttiva per l'attuazione dei controlli nelle «aree a contenimento rafforzato» e la relativa dichiarazione da compilare per viaggi (da-per-all'interno delle stesse) che devono essere esclusivamente determinati da comprovate esigenze lavorative, oppure situazioni di necessità, oppure motivi di salute, oppure rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza. Sono previste sanzioni e conseguenze penali per chi dichiara il falso o non ottempera a quanto previsto.

[ » info « ] Coronavirus. Dieci comportamenti da seguire [Ministero della Salute]

[ » info « ] Coronavirus. Comportamenti da seguire. Domande e risposte [Ministero della Salute]

In caso di dubbi o sospetti di contagio chiama il numero 1500
Numero verde «ULSS 9 Scaligera» per i residenti in provincia di Verona: 800936666
Numero verde «ULSS 8 Berica» per i residenti in provincia di Vicenza: 800277067
Numero verde della Regione Veneto sul Coronavirus: 800462340

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Sostieni la Cultura - Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Cis [93202810235] nella tua dichiarazione dei redditi.

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12647 persone
CANCELLAMI