04 Aprile 2020

Newsletter n.264 del 04.04.2020  -  Home  -  Facebook

»» zoomcoronavirus

INSIEME CONTRO IL CORONAVIRUS
Una selezione dei riferimenti normativi, informazioni utili, appelli, materiali di supporto e iniziative relative al periodo che stiamo vivendo. Per essere informati su quanto si sta facendo per sconfiggere la pandemia da Coronavirus.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

In caso di dubbi o sospetti di contagio chiama il numero 1500
Numero verde «ULSS 9 Scaligera» per i residenti in provincia di Verona: 800936666
Numero verde della Regione Veneto sul Coronavirus: 800462340

»» altriavvisi

[ » info « ] «IoRestoACasa»: pagina con le risorse gratuite per la tua quarantena

[ » info « ] Coronavirus. Modulo per l'«autocertificazione» degli spostamenti da casa

[ » info « ] Coronavirus. Gazzetta Ufficiale: raccolta degli atti sulle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19

[ » info « ] Coronavirus. Decreto «#IoRestoaCasa»: domande frequenti sulle misure adottate dal Governo

[ » info « ] Covid-19. Come cittadini e associazioni possono aiutare

[ » info « ] Consegne a domicilio: un sito nazionale per commercianti e cittadini

[ » info « ] Terzo settore, tutte le proroghe. Più tempo per adeguamento statuti e bilanci

[ » info « ] Lavorare. Dal 6 al 10 aprile 2020 «Settimana di reclutamento digitale»

[ » info « ] Da lunedì 20.04.2020 - Formazione a distanza: corso gratuito di «Contabilità e amministrazione del personale» [scadenza: 13.04.2020]

[ » info « ] Alcune Informazioni chiare e semplici per continuare a donare sangue in provincia di Verona

[ » info « ] «Solidarietà Digitale»: servizi gratuiti a supporto di cittadini e imprese

»» ovestveronese

SOSTIENI CULTURA, GIOVANI E SOLIDARIETÁ CON IL TUO «5 X 1000»
La Fondazione CIS è operativa ormai da undici anni. E in questo lungo periodo molteplici sono state le attività realizzate: abbiamo sostenuto economicamente circa 90 progetti promossi da enti locali, scuole e associazioni operanti soprattutto nel comprensorio villafranchese. Inoltre la Fondazione ha organizzato proprie iniziative, per offrire alle persone del territorio opportunità di crescita culturale, artistica e sociale, con un'attenzione particolare ai giovani e alle persone della terza età.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

WEB E FACEBOOK ISTITUZIONALI
Proponiamo di seguito i recapiti istituzionali dei comuni dell'Ovest Veronese e le relative pagine presenti su Facebook: fonti informative utili nel periodo che stiamo vivendo.
Qualora l'Amministrazione comunale non gestisca una pagina Facebook abbiamo inserito il link del gruppo paesano più significativo o del sindaco del Comune.

[ web - facebook ] Info dall'ULSS 9 SCALIGERA

[ web - facebook ] Info dal COMUNE DI VIGASIO

[ web - facebook ] Info dal COMUNE DI VILLA BARTOLOMEA

[ web - facebook ] Info dal COMUNE DI VILLAFRANCA

[ » info « ] Sostieni la Cultura - Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Cis [93202810235] nella tua dichiarazione dei redditi.

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12653 persone