07 Maggio 2020

Newsletter n.267 del 07.05.2020  -  Home  -  Facebook

Da Venerdì 15 a Domenica 17 Maggio 2020
«OFFICINE ITALIA»: PER PROGETTARE INSIEME IL FUTURO DEL NOSTRO PAESE
«Officine Italia» è il primo evento virtuale in Italia per far incontrare giovani, istituzioni, privati e terzo settore, e farli sedere allo stesso tavolo per progettare insieme il futuro del Paese.
L’iniziativa, che nasce nel contesto della nuova quotidianità necessaria per affrontare l'emergenza sanitaria sul territorio nazionale, intende cogliere questo momento come un'opportunità per invitare giovani, istituzioni e mondo privato a mettersi in gioco per contribuire alla risoluzione delle sfide economiche e sociali che l'Italia dovrà affrontare a seguito dell'emergenza in corso.
Per partecipare è necessario compilare un modulo di adesione.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

»» zoomcoronavirus

[ » info « ] «IoRestoACasa»: pagina con le risorse gratuite per la tua quarantena

[ » info « ] «Speciale Coronavirus»: raccolta di informazioni, normative e documenti

[ » info «Siti internet e pagine Facebook dei comuni dell'Ovest Veronese

[ » info « ] Governo e Presidenza del Consiglio dei Ministri

[ » info « ] Ministero della Salute

[ » info « ] Protezione Civile

[ » info « ] Regione del Veneto

[ » info « ] ULSS 9 Scaligera

[ » info « ] Associazione dei Comuni del Veneto

In caso di sintomi non andare in ospedale ma chiama il 118
In caso di dubbi o sospetti di contagio chiama il numero 1500
Numero verde «ULSS 9 Scaligera» per i residenti in provincia di Verona: 800936666
Numero verde della Regione Veneto sul Coronavirus: 800462340

»» spazioartistico

[ » info « ] Racconti: «Il carrello» di Laura Toblindo

[ » info « ] Verona e provincia: «Io resto a casa e scrivo»: le tue poesie o racconti

[ » info « ] «Mondiario»: il nuovo diario per l'anno scolastico 2020-2021!

[ » info « ] Premio letterario «Una città che scrive» per i 100 anni di Gianni Rodari

[ » info « ] «Racconti e Poesie»: tutti i versi e pensieri scritti dai lettori di Fondazione Cis

Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis!
Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS
nella tua Dichiarazione dei redditi:
CODICE FISCALE: 93202810235

»» bandiopportunità

[ » info « ] Fino a venerdì 08.05.2020 - Italia - «DigitalRecruitingWeek»: conoscere il mondo del lavoro e trasformare il lockdown in opportunità

[ » info « ] Rimborso alle imprese del 100% delle spese sostenute per l'acquisto dei dispositivi di protezione individuale

[ » info « ] «JobInCountry» per cercare e offrire lavoro nel settore agricolo

[ » info « ] Verona e provincia - Attivo lo «Sportello Donna e Famiglia»

[ » info « ] Agricoltura: finanziamenti a favore dei giovani agricoltori veneti

[ » info « ] Equo e Solidale: campagna di prenotazione olio extravergine d'oliva italiano

[ » info « ] Verona - Raccolta fondi a favore della Ronda della Carità per i senza tetto

[ » info « ] Numero verde 800582727 per denunciare mafie e corruzione

[ » info « ] Sostieni la Cultura - Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Cis [93202810235] nella tua dichiarazione dei redditi.

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12658 persone