26 Maggio 2020

Newsletter n.268 del 26.05.2020  -  Home  -  Facebook

Presentazione delle domande entro il 30 giugno 2020
IL «REDDITO DI EMERGENZA» É ONLINE
Dal 22 maggio 2020 è attivo nel sito dell’Inps il servizio per la presentazione delle domande di «Reddito di Emergenza», misura straordinaria di sostegno al reddito introdotta dal Decreto Legge n.34 del 2020 per supportare i nuclei familiari in condizioni di difficoltà economica causata dall'emergenza epidemiologica Covid-19.
Le domande devono essere presentate all'Ente previdenziale esclusivamente in modalità telematica entro il 30 giugno 2020.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

»» zoomcoronavirus

[ » info « ] «Speciale Coronavirus»: raccolta di informazioni, normative e documenti

[ » info «Siti internet e pagine Facebook dei comuni dell'Ovest Veronese

[ » info « ] Governo e Presidenza del Consiglio dei Ministri

[ » info « ] Ministero della Salute

[ » info « ] Protezione Civile

[ » info « ] Regione del Veneto

[ » info « ] ULSS 9 Scaligera

[ » info « ] Associazione dei Comuni del Veneto

In caso di sintomi non andare in ospedale ma chiama il 118
In caso di dubbi o sospetti di contagio chiama il numero 1500
Numero verde «ULSS 9 Scaligera» per i residenti in provincia di Verona: 800936666
Numero verde della Regione Veneto sul Coronavirus: 800462340

»» spazioartistico

[ » info « ] «Diario di Pensieri» in tempo di Coronavirus, di Laura Tarantino

[ » info « ] «The ComedyWildlifePhotography Awards», il premio per le più divertenti foto di animali selvatici [scadenza: 30.06.2020]

[ » info « ] «Donne, etica ed economia»: premio Valeria Solesin per le migliori tesi di laurea [scadenza: 07.08.2020]

[ » info « ] «Mondiario»: il nuovo diario per l'anno scolastico 2020-2021!

[ » info « ] «Racconti e Poesie»: tutti i versi e pensieri scritti dai lettori di Fondazione Cis

Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis!
Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS
nella tua Dichiarazione dei redditi:
CODICE FISCALE: 93202810235

»» bandiopportunità

[ » info « ] Verona e provincia - IncontraLavoro Logistica: selezioni per 100 operatori di magazzino

[ » info « ] Maggio-Giugno 2020 - Veneto - Work Experience per i giovani

[ » info « ] Veneto. Lavoro stagionale in Agricoltura: come candidarsi

[ » info « ] Verona e provincia - Attivo lo «Sportello Donna e Famiglia»

[ » info « ] Verona - Raccolta fondi a favore della Ronda della Carità per i senza tetto

[ » info « ] Numero verde 800582727 per denunciare mafie e corruzione

[ » info « ] Sostieni la Cultura - Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Cis [93202810235] nella tua dichiarazione dei redditi.

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12661 persone