07 Agosto 2020

Newsletter n.276 del 07.08.2020  -  Home  -  Facebook

Villafranca di Verona - Sabato 8 agosto 2020 - ore 21,15
AI BLOCCHI DI PARTENZA «FARSATIRANDO 2020» CON «EVO IN FABULA»

Si rinnova a Villafranca di Verona l'appuntamento estivo con il teatro targato «Farsatirando», giunto quest'anno alla 28esima edizione. In programma dal 8 al 29 agosto 2020, i quattro eventi della kermesse promossa dalla compagnia teatrale «I Gotturni» sono programmati nelle serate dei sabati d'agosto e saranno ospitati all'interno delle affascinanti mura del Castello Scaligero.

Il primo spettacolo, sabato 8 agosto, vedrà salire sul palcoscenico la compagnia abruzzese «I Guardiani dell'Oca» (Chieti), che metterà in scena «Evo in fabula»: canti, musiche, racconti e divertimento, con testi e regia di Zenone Benedetto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni
: [ visita il sito ]

»» artecultura

[ » info « ] Intervista al Fotografo-Artista villafranchese Renato Begnoni

[ » info « ] Racconti: «La veceta dal calto» (La vecchietta dal cassetto) di Franco Giardina

[ » info « ] Borse di studio per Tesi di Laurea sull'occupazione nazifascista dell'Italia, la Resistenza e le deportazioni, intitolate a Grazia Di Veroli [scadenza: 30.09.2020]

[ » info « ] Fino a giovedì 27.08.2020 - Sona (VR) - Programma della rassegna di spettacoli «Estate a Sona 2020»

[ » info « ] «Ehilapp!», applicazione che offre ai veronesi informazioni utili su asili nido, reddito di emergenza e di cittadinanza, laboratori e spettacoli gratuiti

[ » info « ] Domenica 30.08.2020 - Vestenanova (VR) - Escursione in luppoleto: passeggiata e degustazione [prenotazione entro il 25.08.2020]

[ » info « ] Concorso artistico sulla parità di genere «Il mondo con occhi di ragazza» per giovani fino ai 21 anni [scadenza: 04.09.2020]

[ » info « ] Fino a domenica 20.09.2020 - Sommacampagna (VR) - Programma «Palco Villa Venier 2020: le Arti delle Terre del Custoza»

Presentazione del libro di Giorgio Fedalto
«IL PRIMO CRISTIANESIMO IN ASIA»
Sulla diffusione del cristianesimo nel mondo asiatico non tutto si è potuto studiare finora, sia per la scarsa conoscenza delle fonti, in genere scritte in lingue poco frequentate dagli europei, sia per la modestia dei resti archeologici. Prezioso risulta quindi questo documentato studio di uno storico delle Chiese d’Oriente per ricostruire il percorso del Vangelo in quei lontani Paesi dagli inizi fino al secolo XV.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

Presentazione del nuovo numero della rivista
NOTE MAZZIANE - N.2 - APRILE-GIUGNO 2020
Leggi il sommario e l'Editoriale dell'ultimo numero della rivista trimestrale di informazione e cultura «Note Mazziane».
É possibile richiedere alla Casa Editrice Mazziana l'invio di una copia saggio della pubblicazione, oppure sottoscrivere l'abbonamento.
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis!
Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS
nella tua Dichiarazione dei redditi:
CODICE FISCALE: 93202810235

[ » info « ] Sostieni la Cultura - Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Cis [93202810235] nella tua dichiarazione dei redditi.

[ » info « ] Legalità - Numero verde 800582727 per denunciare mafie e corruzione

Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12673 persone