23 Agosto 2020

Newsletter n.279 del 23.08.2020  -  Home  -  Facebook

Monzambano (MN) - Sabato 5 e Domenica 6 Settembre 2020
«RIPARTIAMO DA NOI»: FESTIVAL D'AMORE E D'AMICIZIA

Un festival unico nel suo genere: artisti professionisti e non, italiani ed internazionali, con spirito di rinascita e con l'esigenza di un ritorno all'incontro, animeranno due giorni intensi di esperienze culturali ricche e variegate, sabato 5 e domenica 6 settembre 2020 a Monzambano (Mantova).

Ideato e organizzato dalla Compagnia Teatrale «I Gotturni», Comune e Fondazione Città di Monzambano, e patrocinato da Provincia di Mantova, Regione Lombardia e Fondazione Cis, l'evento «Ripartiamo da noi» darà voce a fotografi, giornalisti, scrittori, pittori, attori, poeti, operatori del settore erboristico e olistico, che metteranno a disposizione la loro arte.

Sabato, in particolare, la giornata sarà declinata al femminile, sotto i più vari aspetti: dalla musica folk, al cantautorato in rosa italiano e internazionale, con esibizioni di brani di grandi figure femminili. La domenica, invece, sarà dedicata al teatro: classico, cabarettistico, surreale e dei piedi, con importanti interventi musicali relativi al repertorio di autori e cantautori nazionali e internazionali.

Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12676 persone
cancellami