26 Agosto 2021

Newsletter n.323 del 26.08.2021  -  Home  -  Facebook

»»  Cultura  »»  Informazione  »»  Solidarietà

Sabato 28.08.2021 al Castello Scaligero di Villafranca (VR)

«EL TANO E LA CESIRA EN TELEVISION» AD INGRESSO LIBERO

[ » info « ] Quarto ed ultimo appuntamento estivo con il teatro targato «Farsatirando»: sabato 28 agosto 2021 alle ore 21,15 la compagnia teatrale «I Gotturni» metterà in scena la divertente commedia «El Tano e la Cesira en television» di Anna Paganini Bresaola, regia di Claudio Messini.
Uno studio televisivo come tanti, una trasmissione verità di cui la tivù straripa. Quei luoghi con poltroncine per gli ospiti, telecamere e applausi finti, dove le lacrime facili fanno spettacolo e il dolore diventa prima patetico-grottesco e infine terribilmente comico. E così anche due «inalfabetici» come el Tano e la Cesira riescono ad essere ingaggiati «dal television». Un copione dissacrante, una satira sul cannibalismo televisivo. Ingresso libero.

»» Per informazioni: [ visita il sito ]

»» altrieventi

[ » info « ] Giovedì 26.08.2021 - Bussolengo (VR) - Maratona di Lettura 2021: «Venezia, passeggiata letteraria tra calli, ponti e canali»

[ » info « ] Venerdì 27.08.2021 - Bonavigo (VR) - Letture animate per bambini 3-10 anni

[ » info « ] Sabato 28.08.2021 - San Pietro in Cariano (VR) - Letture animate per bambini 0-6 anni

[ » info « ] Domenica 29.08.2021 - Mozzecane (VR) - «Lettere Dalla Luna»: omaggio a Lucio Dalla

[ » info « ] Martedì 31.08.2021 - Valeggio sul Mincio (VR) - «Storie Fuori» per bambini 3-7 anni

[ » info « ] Venerdì 03.09.2021 - Mozzecane (VR) - «Fianco a fianco»: racconti di famiglia nel viaggio della vita di Sammy Basso

[ » info « ] Sabato 04 e domenica 05.09.2021 - Monzambano (MN) - «Ripartiamo da noi»: programma del Festival d'Amore e d'Amicizia

[ » info « ] Fino a sabato 04.09.2021 - Verona - Programma artistico estivo dell'Associazione Culturale Amici del Lazzaretto

[ » info « ] Da mercoledì 08.09 a domenica 12.09.2021 - Mantova - Programma del «Festivaletteratura 2021»

[ » info « ] Fino a giovedì 09.09.2021 - Villafranca di Verona (VR) - Programmazione della rassegna «CinemAlCastello»

[ » info « ] Domenica 10.10.2021 - Marcia della Pace «Perugia-Assisi», per prendersi cura degli altri

»» bandiopportunità

[ » info « ] Veneto - Work Experience: formazione e tirocinio per disoccupati con più di 30 anni

[ » info « ] Agosto 2021 - Guida mensile alle agevolazioni economiche per famiglie e singoli cittadini [formato pdf]

[ » info « ] Veneto - «Garanzia Giovani»: percorsi di inserimento lavorativo e autoimprenditorialità

[ » info « ] Buono libri: in arrivo i contributi per l'anno scolastico 2021-2022 [scadenza: 22.10.2021]

»» editricemazziana

[ » info « ] Presentazione del libro «Imparare a studiare» curato da Autori vari

[
» info « ] Richiedi una copia omaggio della rivista trimestrale «Note mazziane»

[ » info « ] Leggi le ultime Poesie e i Racconti scritti dai lettori

[ » info « ] Sfoglia il catalogo generale dei libri pubblicati dalla Casa editrice Mazziana

»» cinquepermille

[ » info « ] Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS nella tua Dichiarazione dei redditi. Codice fiscale: 93202810235

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

Notiziario periodico della Fondazione Cis distribuito a 14787 persone