30 Agosto 2022

Newsletter n.366 del 30.08.2022  -  Home  -  Facebook

Cultura Informazione Solidarietà - ETS Ente del Terzo Settore

Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2022 - Monzambano (MN)
TEATRO, MUSICA, MOSTRE E TAROCCHI: RICCO PROGRAMMA DI EVENTI ALL'INSEGNA DELL'AMORE E DELL'AMICIZIA

[ » info « ] Una manifestazione unica nel suo genere: da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2022 artisti italiani professionisti e non, animeranno esperienze divertenti, arricchenti, per tutti i gusti.
Ideata e organizzata dalla Compagnia Teatrale «I Gotturni», l'iniziativa culturale è patrocinata dalla Fondazione CIS.

»» Leggi il «programma»

»» agendaeventi

[ » info « ] Mercoledì 31.08.2022 - Colognola ai Colli (VR) - «Haiku d'estate»: laboratorio creativo gratuito per adulti

[ » info « ] Giovedì 01.09.2022 - San Giovanni Ilarione (VR) - «Letture in giardino» per bambini 3-7 anni

[ » info « ] Venerdì 02.09.2022 - Bussolengo (VR) - Sentieri letterari in collina

[ » info « ] Da sabato 03.09.2022 - Isola Rizza (VR) - Percorso gratuito «Come crescere bambini collaborativi?»

[ » info « ] Da sabato 03.09.2022 - Povegliano (VR) - «Leggimi una storia al parco» per bimbi dai 3 anni

[ » info « ] Fino a lunedì 05.09.2022 - Malcesine (VR) - Mostra collettiva di pittura «Ricordi» con artisti di Malcesine e Mantova

[ » info « ] Lunedì 05.09.2022 - Cologna Veneta (VR) - Presentazione della raccolta di poesie «Emozioni leggibili» di Sergio Bertelli

[ » info « ] Da mercoledì 07 a domenica 11.09.2022 - Mantova - FestivaLetteratura

[ » info « ] Venerdì 09.09.2022 - Pescantina (VR) - Concerto in omaggio al maestro Ennio Morricone

[ » info « ] Sabato 17 e domenica 18.09.2022 - Valeggio sul Mincio (VR) - «Arte in Corte 2022»

[ » info « ] Domenica 18.09.2022 - Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) - Caccia al tesoro per famiglie

[ » info « ] Fino a domenica 25.09.2022 - Viadana (MN) - «Premio Viadana 2022»: incontri letterari con Autori

[ » info « ] Da lunedì 26.09.2022 - San Bonifacio (VR) - Corso base di Scrittura creativa con David Conati

[ » info « ] Cologna Veneta (VR) - Mostra multisensoriale «Olocausto orrore dimenticato»

»» editricemazziana

[ » info « ] Clicca «Mi piace» sulla nuova Pagina Facebook dell'Editrice Mazziana!

[ » info « ] Presentazione del libro «La dimensione formativa per una società avanzata» di Autori Vari

[ » info « ] Presentazione del libro «I miei tempi. Uno sguardo sull'Ottocento veronese» di Leopoldo Stegagnini

[ » info « ] Richiedi una copia saggio gratuita della rivista trimestrale «Note mazziane»: dal 1966 cultura e informazione di qualità!

[ » info « ] Sfoglia il nuovo catalogo generale dei libri pubblicati dall'Editrice Mazziana

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione CIS invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione CIS: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Ente del Terzo Settore
Via San Carlo n.5 - 37129 - Verona

Notiziario periodico della Fondazione CIS scritto da Amedeo Tosi e distribuito a 15019 persone
cancellami