07 Novembre 2022

Cultura Informazione Solidarietà - ETS Ente del Terzo Settore

Novembre-Dicembre 2022 a Verona e provincia
LA RASSEGNA DI CINEMATOGRAFIA AFRICANA SI RINNOVA E PUNTA SUI GIOVANI

Il comitato promotore del FestivalCinemaAfricano di Verona organizza anche quest'anno in provincia di Verona una proposta diversificata dedicata agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, con la collaborazione dei Comuni e associazioni locali. Da lunedì 14 novembre a sabato 10 dicembre 2022 i promotori della rassegna cinematografica saranno infatti presenti in ben 26 località della provincia.

Inoltre, dopo aver celebrato lo scorso anno il suo 40° anniversario, il FestivalCinemaAfricano sta per intraprendere un nuovo cammino con un rinnovato format che sarà presentato alla cittadinanza sabato 12 novembre 2022, alle ore 21,00 nel corso della «Serata di Gala» al CinemaTeatro Santa Teresa di Verona [Via Molinara n.23 - Verona]... [ leggi tutto ]

»» agendaeventi

[ » info « ] Lunedì 07.11.2022 - Villafranca (VR) - 16^ Rassegna musicale ad ingresso gratuito: Sybax Saxophone Ensemble

[ » info « ] Lunedì 07.11.2022 - Verona - «Conflitti tra finanza e impresa»

[ » info « ] Lunedì 07.11.2022 - On-line - «Chi rappresenta chi (e cosa)?»: la crescente distanza fra partiti e società, politiche e bisogni, sogni e realtà

[ » info « ] Martedì 08.11.2022 - Tregnago (VR) - Serena Marchi presenta «I forni di Tregnago»

[ » info « ] Mercoledì 09.11.2022 - Mozzecane (VR) - Libri: «La signora dell'acqua» di Elena Pigozzi

[ » info « ] Giovedì 10.11.2022 - Isola Rizza (VR) - «Come allenare a collaborare? Idee e suggerimenti per far crescere i propri figli felici e responsabili»

[ » info « ] Venerdì 11.11.2022 - Oppeano (VR) - Jana Karšaiová presenta il libro «Divorzio di velluto»

[ » info « ] Venerdì 11.11.2022 - Verona - «Siamo il Futuro»: presentazione del Documento Programmatico 2023/2025 della Fondazione Cariverona

[ » info « ] Sabato 12.11.2022 - Verona - FestivalCinemaAfricano si rinnova: «Serata di Gala»

[ » info « ] Sabato 12.11.2022 - Castelnuovo del Garda (VR) - Elena Pigozzi presenta il suo ultimo libro: «La signora dell'acqua»

[ » info « ] Lunedì 21.11.2022 - Verona - Serata musicale solidale «Mille papaveri rossi – PFM canta De André»

[ » info « ] Da giovedì 24.11 a domenica 27.11.2022 - Verona - FestivalDottrinaSociale: «Costruire la fiducia. La passione dell'incontro»

»» corsiopportunità

[ » info « ] Cultura: finanziamenti alle imprese per la transizione digitale [scadenza: 01.02.2023]

[ » info « ] San Bonifacio (VR) - Itinerario di formazione permanente «Latte e Pane: dalla simbiosi all'autonomia»

[ » info « ] Sabato 12 e 19.11.2022 - Colognola ai Colli (VR) - «Espressionando»: corso base di lettura ad alta voce per bimbi 3-6 anni condotto da Margherita Stevanato

[ » info « ] Sabato 03 e 10.12.2022 - Colognola ai Colli (VR) - «Tu con me, io con te»: piccolo laboratorio avanzato di lettura condotto da Margherita Stevanato

[ » info « ] Concorso regionale «ArpaVideo»: audiovisivi che promuovono stili di vita sostenibili [pre-iscrizione entro il 20.12.2022]

[ » info « ] Richiedi una copia saggio gratuita della rivista trimestrale «Note mazziane»: dal 1966 cultura e informazione di qualità!

[ » info « ] Clicca «Mi piace» sulla nuova Pagina Facebook dell'Editrice Mazziana!

[ » info « ] Libri: la «Promozione» del mese di Novembre 2022

[ » info « ] Presentazione del libro «Io ho un sogno. Guida pratica per chi ha voglia d'impresa» di Claudio Zoppini

[ » info « ] Presentazione del libro «Verso un nuovo Umanesimo?» di Autori Vari

[ » info « ] Sfoglia il nuovo catalogo generale dei libri pubblicati dall'Editrice Mazziana

aacultura-500.jpg

[ » info « ] Aiutaci ad aiutare la cultura - Se apprezzi questa newsletter e i servizi che Fondazione CIS porta avanti negli ambiti culturali e, con la Casa editrice Mazziana, nel settore editoriale, ti chiediamo un piccolo sostegno alle nostre iniziative.

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione CIS invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione CIS: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Ente del Terzo Settore
Via San Carlo n.5 - 37129 - Verona

Notiziario periodico della Fondazione CIS scritto da Amedeo Tosi e distribuito a 15045 persone
cancellami