08 Dicembre 2022

Cultura Informazione Solidarietà - ETS Ente del Terzo Settore

Domenica 11 dicembre 2022 a Villafranca di Verona
«ASPETTANDO SANTA LUCIA»

Il giorno più atteso per i bambini è il giorno di Santa Lucia, con i suoi doni e la sua richiesta di bontà.
Domenica 11 dicembre, nell'accogliente cortile della Chiesa dei frati Cappuccini di Villafranca di Verona, tutti i bambini potranno vivere questo giorno di doni in un'atmosfera da sogno.
A piccoli gruppi, accompagnati da personaggi da fiaba, verranno invitati a seguire un percorso insolito, realizzato in «stazioni», nelle quali ogni volta potranno vedere in contemporanea tanti piccoli spettacoli fatti da personaggi fantastici, capaci di trasportarli nel mondo della fiaba e della fantasia... [ leggi tutto ]

»» agendaeventi

[ » info « ] Giovedì 08.12.2022 - Verona - «Note di Natale»: rassegna di canti natalizi del mondo

[ » info « ] Da giovedì 08.12.2022 a domenica 08.01.2023 - Povegliano (VR) - Mostra del presepio in movimento

[ » info « ] Venerdì 09.12.2022 - Cologna Veneta (VR) - Presentazione del libro «Io, Loris» di Loris Boni

[ » info « ] Fino a venerdì 09.12.2022 - Pozzo di San Giovanni Lupatoto (VR) - Mostra fotografica «Romano Guardini: una vita popolare»

[ » info « ] Venerdì 09.12.2022 - Povegliano (VR) - Presentazione del libro «Cara adozione 2» con letture sceniche e musica

[ » info « ] Sabato 10.12.2022 - Velo Veronese (VR) - «Vergine Madre. Dal XXXIII di Paradiso di Dante» con Alessandro Anderloni ed Elena Guarino

[ » info « ] Sabato 10.12.2022 - Verona - Concerto di Natale per «Alzheimer Verona»

[ » info « ] Sabato 10.12 e domenica 11.12.2022 - Verona - «Costruire il futuro con migranti e rifugiati»: due giorni di laboratori e dibattito del Cantiere Casa Comune

[ » info « ] Domenica 11.12.2022 - Bussolengo (VR) - Proiezione di «Vite Brevi» con esibizione del gruppo Fonica

[ » info « ] Mercoledì 14.12.2022 - San Bonifacio (VR) - Mattia Signorini presenta il libro «Una piccola pace»

[ » info « ] Mercoledì 14.12.2022 - Avesa di Verona - «Storia del fiume Lorì da Avesa a Ponte Crencano: memorie, leggende, aneddoti del grande fiume nascosto»

[ » info « ] Mercoledì 14.12.2022 - Legnago (VR) - Presentazione del romanzo «Parole sotto la sabbia» di Giordano Zenari

[ » info « ] Giovedì 15.12.2022 - Villafranca (VR) - «Riflessi sospesi»: serata di fotografia e musica, con Renato Begnoni e Gaetano Patuzzo

[ » info « ] Venerdì 16.12.2022 - San Bonifacio (VR) - Nello Scavo presenta il libro «Kiev»

[ » info « ] Sabato 17.12.2022 - Colognola ai Colli (VR) - Teatro ad ingresso libero: «Se tornasse al mondo me nono»

[ » info « ] Lunedì 26.12.2022 - San Bonifacio (VR) - Concerto «Il Sorriso del Natale» della NewSamboBigBand [prenotazione]

»» editricemazziana

[ » info « ] Presentazione del libro «Imparare a studiare» scritto da Autori Vari

[ » info « ] Richiedi una copia saggio gratuita della rivista trimestrale «Note mazziane»: dal 1966 cultura e informazione di qualità!

[ » info « ] Presentazione del libro «Verso la Gerusalemme nuova. Considerazioni sulla vita eterna» di Giorgio Fedalto

[ » info « ] Sfoglia il nuovo catalogo generale dei libri pubblicati dall'Editrice Mazziana

aacultura-500.jpg

[ » info « ] Aiutaci ad aiutare la cultura - Se apprezzi questa newsletter e i servizi che Fondazione CIS porta avanti negli ambiti culturali e, con la Casa editrice Mazziana, nel settore editoriale, ti chiediamo un piccolo sostegno alle nostre iniziative.

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione CIS invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione CIS: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Ente del Terzo Settore
Via San Carlo n.5 - 37129 - Verona

Notiziario periodico della Fondazione CIS scritto da Amedeo Tosi e distribuito a 19846 persone
cancellami