14 Dicembre 2022

Newsletter n.379 del 14.12.2022  -  Home  -  Facebook

Cultura Informazione Solidarietà - ETS Ente del Terzo Settore

Da lunedì 6 febbraio 2023 a San Bonifacio (VR)
TRE INCONTRI SU «VOLONTARIATO E CUSTODIA DEI BENI COMUNI, PER SENTIRSI PARTE DI UNA COMUNITÁ»

Il Coordinamento Caritas dell'Unità Pastorale di San Bonifacio, in collaborazione con la Fondazione CIS e la Casa editrice Mazziana, organizza e invita ad iscriversi al percorso formativo-informativo gratuito per animatori e volontari della carità e per tutte le persone di buona volontà interessate, sul tema «Volontariato e custodia dei beni comuni, per sentirsi parte di una comunità»: tre incontri serali, dalle ore 20,30 alle 22,30, in programma i lunedì 6, 13 e 20 febbraio 2023 nella Sala Convegni del Centro San Giovanni Bosco di San Bonifacio (Verona).
Relatori: Johnny Dotti, don Paolo Pasetto e don Enrico Pajarin... [ leggi tutto ]

»» agendaeventi

[ » info « ] Mercoledì 14.12.2022 - Bussolengo (VR) - Alessandra Carati presenta il libro «E poi saremo salvi»

[ » info « ] Mercoledì 14.12.2022 - Legnago (VR) - Presentazione del romanzo «Parole sotto la sabbia» di Giordano Zenari

[ » info « ] Mercoledì 14.12.2022 - Verona - «L'evoluzione storica dei segni di autenticazione dei notai veronesi dal medioevo ai giorni nostri»

[ » info « ] Mercoledì 14.12.2022 - Avesa di Verona - «Storia del fiume Lorì da Avesa a Ponte Crencano: memorie, leggende, aneddoti del grande fiume nascosto»

[ » info « ] Mercoledì 14.12.2022 - San Bonifacio (VR) - Mattia Signorini presenta il libro «Una piccola pace»

[ » info « ] Giovedì 15.12.2022 - Villafranca (VR) - «Riflessi sospesi»: serata di fotografia e musica, con Renato Begnoni e Gaetano Patuzzo

[ » info « ] Giovedì 15.12.2022 - Vago di Lavagno (VR) - Presentazione del libro «Solstitium» di Andrea Ceradini

[ » info « ] Venerdì 16.12.2022 - Verona - Spettacolo «Ah... l'amore, l'amore» con Francesca Botti

[ » info « ] Venerdì 16.12.2022 - San Bonifacio (VR) - Nello Scavo presenta il libro «Kiev»

[ » info « ] Sabato 17.12.2022 - Colognola ai Colli (VR) - Teatro ad ingresso libero: «Se tornasse al mondo me nono»

[ » info « ] Sabato 17.12.2022 - Castelnuovo del Garda (VR) - Luciana Ubini presenta il libro «Quando la domenica era festa: ricordi d'infanzia»

[ » info « ] Lunedì 19.12.2022 - Verona - Marco Campedelli presenta il libro «Il Vangelo secondo Eduardo. L'ultimo Re Magio»

[ » info « ] Lunedì 26.12.2022 - San Bonifacio (VR) - Concerto «Il Sorriso del Natale» della NewSamboBigBand [prenotazione]

[ » info « ] Martedì 27.12.2022 - Tregnago (VR) - Annalisa Spada presenta il libro «La strada non si muove»

[ » info « ] La «Promozione» del mese di Dicembre 2022

[ » info « ] Presentazione del libro «Con Dante e Cusano alla ricerca della verità» di Luigi Pretto

[ » info « ] Richiedi una copia saggio gratuita della rivista trimestrale «Note mazziane»: dal 1966 cultura e informazione di qualità!

[ » info « ] Presentazione del libro «La sfida del dialogo. Culture a confronto» di Autori vari

[ » info « ] Sfoglia il nuovo catalogo generale dei libri pubblicati dall'Editrice Mazziana

aacultura-500.jpg

[ » info « ] Aiutaci ad aiutare la cultura - Se apprezzi questa newsletter e i servizi che Fondazione CIS porta avanti negli ambiti culturali e, con la Casa editrice Mazziana, nel settore editoriale, ti chiediamo un piccolo sostegno alle nostre iniziative.

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione CIS invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione CIS: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Ente del Terzo Settore
Via San Carlo n.5 - 37129 - Verona

Notiziario periodico della Fondazione CIS scritto da Amedeo Tosi e distribuito a 19849 persone
cancellami