Nr.55 - Agosto 2023

»» buonalettura

FINO AL 31 AGOSTO 2023
LA NUOVA PROMOZIONE DEL MESE

Dal 1 al 31 agosto 2023 puoi ordinare l'acquisto dei due libri «Scarpe rotte eppur bisogna andar. Ovvero mio padre, mia madre e i fascisti» di Ortensia Spaziani + «Imparare a studiare» di Autori vari, al costo complessivo di 19,00 € (anziché 28,00 €) senza spese di spedizione, inviando una e-mail con il tuo nome, cognome e indirizzo di residenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando nell'oggetto il codice di promozione: Promo Agosto 23. Tutti gli ordini saranno evasi a partire dal 23 agosto 2023... [ » leggi tutto « ]

OPPORTUNITÀ
«NOTE MAZZIANE» GRATIS A CASA TUA

La Casa Editrice Mazziana della Fondazione CIS ti offre l'opportunità di ricevere a casa tua una copia saggio gratuita della rivista trimestrale di informazione e cultura «Note Mazziane».
Compila il modulo di richiesta: [ » leggi tutto « ]
Leggi il Sommario e l'Editoriale dell'ultimo numero: [ » leggi tutto « ]

ESTATE 2023
LE SUPER-OFFERTE AL 30%

La Casa editrice Mazziana ha selezionato alcuni volumi tra i più diffusi del proprio Catalogo, che vengono offerti agli amici della Fondazione CIS e agli abbonati alla rivista trimestrale «Note Mazziane» con lo sconto del 30% sul prezzo di copertina e senza spese di spedizione. Iniziativa valida fino al 31.10.2023. Approfittane! [ » leggi tutto « ]

»» agendaeventi

[ » info « ] Sabato 19.08.2023 - Villafranca (VR) - «Barbera e champagne»: recital omaggio a Giorgio Gaber

[ » info « ] Domenica 20.08.2023 - Lavagno (VR) - «Luci-oh»: spettacolo tributo a Lucio Battisti

[ » info « ] Giovedì 24.08.2023 - Partenza dalla provincia di Verona - 41^ «Visita a Don Lorenzo Milani e alla scuola di Barbiana» [iscrizione]

[ » info « ] Giovedì 31.08.2023 - Tregnago (VR) - Franco Forte presenta il suo nuovo romanzo «Karolus: il romanzo di Carlo Magno»

[ » info « ] Regione Veneto - «Accompagnatore di media montagna»: approvato il percorso formativo per il biennio 2023-2024 [iscrizione entro il 06.09.2023]

[ » info « ] Fino a domenica 19.11.2023 - Verona - Mostra temporanea «Nel cuore del Congo» al Museo Africano

[ » info « ] Veneto - Work Experience: approvati nuovi progetti di formazione e tirocinio in azienda per disoccupati

[ » info « ] 24° Premio Ecologia Laura Conti 2023 per tesi di laurea [scadenza: 30.11.2023]

»»
restiamoincontatto

[ » info « ] CARI AMICI - Se pensi che qualcuno dei tuoi amici sia interessato a ricevere questa newsletter, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] 5 X 1000 - Sostieni la piccola editoria. Destina il tuo 5 x 1000 alla Casa editrice Mazziana della Fondazione CIS! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS nella tua dichiarazione dei redditi. Codice fiscale: 93202810235.

[ » info « ] FACEBOOK - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook dell'Editrice Mazziana: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Casa Editrice Mazziana

Dal 1965 libri e riviste per menti curiose