Uno spettacolo accattivante con punte di vivace e coinvolgente ironia adatto ad un pubblico adulto che ama la canzone popolare. É quello che andrà in scena lunedì 2 luglio 2018 in Corte Paganini [via Circonvallazione n.26] ai piedi del Castello di Monzambano (Mn).
Inserito nell'ambito della rassegna «Cantina degli Artisti», promossa e organizzata dalla Compagnia teatrale «I Gotturni» con il patrocinio del Comune di Monzambano e della Fondazione Cis, lo spettacolo «Tanto pe' cantà» vedrà la partecipazione ed esibizione di Anna Paganini e Claudio Moro.
Come di consueto la serata inizierà alle ore 20,30 con un apericena servito sull'aia della caratteristica corte situata a due passi dal Lago di Garda. E, a seguire, lo spettacolo in cantina, cioè nel suggestivo mini-teatro ricavato all'interno del fresco caseggiato, dove i riflettori saranno puntati sulla produzione canora e artistica romana.
Il contributo di partecipazione (apericena + spettacolo) è di 15,00 euro.
Per partecipare è necessaria la prenotazione: 348.2450564 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leggi tutto il programma della «Cantina degli Artisti 2018»: [ visita il sito ]