copianm
5x1000 fc2023
catacem

TRE SCATTI PER LA PACE

«Tre scatti per la Pace» è il titolo dell'iniziativa culturale lanciata dalla Casa editrice Mazziana della Fondazione CIS di Verona in collaborazione con la pagina Facebook «Arene di Pace 1986-2024» e la testata on-line grillonews.it - giornale equo e solidale in occasione dell'Arena di Pace che si terrà sabato 18 maggio 2024 nell'anfiteatro scaligero e della visita alla diocesi e alla città veneta di papa Francesco. Ed è rivolta a tutti coloro che prenderanno parte alle iniziative pacifiste in programma quel giorno a Verona.

Partecipare a «Tre scatti per la pace» è semplice: è sufficiente selezionare 3 foto tra le più significative e belle scattate personalmente nel corso della giornata in Arena, dove papa Francesco interverrà per incontrare i movimenti popolari italiani, o allo stadio Bentegodi dove celebrerà la Messa, o nelle piazze e strade che si coloreranno di bandiere della pace, e inviarle ai promotori dell'iniziativa entro lunedì 20 maggio 2024.

Gli scatti fotografici più significativi saranno selezionati dal gruppo redazionale e pubblicati, citando l'autore o l'autrice, sulla rivista trimestrale di informazione e cultura «Note Mazziane» e sui canali informativi dei promotori. A tutti i partecipanti l'Editrice Mazziana recapiterà, via posta ordinaria, un piccolo dono editoriale e una copia gratuita della rivista con la storia delle manifestazioni pacifiste che dal 1986 ad oggi si sono succedute in Arena.

Le 3 foto in formato digitale dovranno essere spedite via e-mail entro lunedì 20 maggio 2024 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente al proprio nome, cognome e indirizzo postale completo, a cui saranno gratuitamente recapitati i suddetti doni di ringraziamento.

Partecipa e... passaparola!

 

scatta la pace

 

SUPPLEMENTO EDITORIALE «ARENA DI PACE 2024»

Cogliamo l'occasione per informare che la rivista di informazione e cultura «Note Mazziane», edita dall'Editrice Mazziana, darà alle stampe nei giorni successivi ad «Arena di Pace 2024» un supplemento editoriale sull'incontro del 18 maggio con papa Francesco a Verona e sulla storia delle manifestazioni pacifiste che dal 1986 si sono succedute in Arena. Oltre ad essere spedito agli abbonati alla rivista e ai partecipanti all'iniziativa «Tre scatti per la Pace», il supplemento potrà essere ricevuto gratuitamente anche da tutti coloro (non abbonati) che compileranno entro il 20 maggio 2024 il modulo di richiesta.

 

programmaarp

Informazioni aggiuntive

Cookie