INIZIATIVE FINANZIATE NEL 2021

Il presente elenco contempla esclusivamente eventi che hanno richiesto un impegno finanziario a carico della Fondazione CIS, previsto nel Bilancio o deliberato dal Consiglio di Amministrazione. Nel corso dell'anno -caratterizzato dalla pandemia da Covid-19 e dalle relative limitazioni- la Fondazione ha patrocinato o collaborato all'organizzazione e promozione di molteplici altre iniziative e attività, che tuttavia non hanno generato spese o movimenti di cassa, e pertanto non sono presenti in questa pagina.

Erogazione di contributi

Missionari Camilliani operativi ad Haiti
Fondazione CIS ha avviato e gestito una raccolta straordinaria di fondi denominata «Per Haiti: progetto solidale di aiuto alla popolazione colpita dal terremoto», fondi che sono stati destinati ai Missionari Camilliani che operano sull'isola caraibica nell'ambito socio-sanitario.