Donazioni

Puoi sostenere le attività della Fondazione facendo una donazione mediante bonifico. Ogni contributo, anche il più modesto, è utile per raggiungere gli scopi socio-culturali per i quali ci impegnamo.

IBAN: IT 47 E 05728 59961 651570601023
[Banca Popolare di Vicenza]
Intestare il bonifico a Fondazione CIS

Alla Fondazione possono essere destinati anche legati ed eredità. In nessun caso verranno raccolti contributi in denaro a domicilio.

Le donazioni sono deducibili. La normativa fiscale riserva un trattamento di riguardo a chi vuole fare una donazione a un ente che svolge attività di pubblica utilità, ed in particolar modo alle Onlus e Fondazioni. La Legge n.80/2005 afferma che «le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore delle Onlus sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogante nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70 mila euro annui. La deducibilità non può cumularsi con ogni altra agevolazione fiscale prevista a titolo di deduzione o di detrazione di imposta da altre disposizione di legge».