INIZIATIVE FINANZIATE NEL 2013

Il presente elenco contempla esclusivamente eventi che hanno richiesto un impegno finanziario a carico della Fondazione CIS, previsto nel Bilancio o deliberato dal Consiglio di Amministrazione. Nel corso dell'anno la Fondazione ha patrocinato o collaborato all'organizzazione e promozione di molteplici altre iniziative e attività, che tuttavia non hanno generato spese e pertanto non sono presenti in questa pagina.

Cineforum Sociale (I^ Edizione)
Rassegna cinematografica settimanale serale di dieci film ad ingresso gratuito (previa iscrizione) organizzata dalla Fondazione CIS presso l'Auditorium comunale di Villafranca, dal 16 ottobre al 18 dicembre 2013. Referente: dott. Marzio Pecchioli

Corso di Educazione all'Immagine Cinematografica (I^ Edizione)
Ciclo di dieci incontri settimanali pomeridiani ad ingresso gratuito (previa iscrizione) organizzato dalla Fondazione CIS presso l'Auditorium comunale di Villafranca, dal 16 ottobre al 18 dicembre 2013. Docente: prof.ssa Maria Grazia Roccato