DAL 5 AL 24 AGOSTO 2023 - VILLAFRANCA (VR) - IL TEATRO DELL'ATTORE É «FARSATIRANDO 2023»: 31 ANNI DI CULTURA TRA FARSA E SATIRA

Si rinnova a Villafranca di Verona l'appuntamento estivo con il teatro targato Festival Farsatirando «Premio teatrale Cesare Marchi», giunto quest'anno al longevo traguardo della 31esima edizione. In programma da sabato 5 agosto a sabato 24 agosto 2023, i quattro eventi della kermesse serale promossa dalla compagnia teatrale «I Gotturni» saranno tutti ad ingresso € 10,00 e ospitati all'interno delle affascinanti mura del Castello Scaligero, sede prestigiosa di manifestazioni culturali e al tempo stesso simbolo della città dell'Ovest veronese.
Come nelle edizioni precedenti, il Festival si avvale della collaborazione dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Villafranca di Verona e della Fondazione CIS.

flyer 0 600
flyer 1 600
flyer 2 600
flyer 3 600