08.03.2017 - VILLAFRANCA (VR) - «FESTA DELLA DONNA» A TEATRO

[Marzo 2017] L'associazione «Donne insieme...» di Villafranca di Verona, in occasione della Giornata internazionale dedicata alle donne, organizza e invita alla serata -ad ingresso libero- «La magia delle Donne», mercoledì 8 marzo 2017 alle ore 20,45 nella sala del Teatro Comunale «Alida Ferrarini» [via Napoleone III° - Galleria ex Metropol in Villafranca di Verona].
Anche quest'anno le promotrici dell'evento si propongono di riflettere, in modo piacevole e divertente, sulla condizione della donna nel mondo contemporaneo.

La serata si articolerà, infatti, dapprima con la «Veglia di vedove», recitata dalla Scuola di Teatro Santa Teresa di Verona e, a seguire, con una serie di poesie e testi ironici, «I coniugi», legati tra loro da un tema comune. Scritti da Silveria Gonzato, che li reciterà con il marito Giuseppe Passarelli, i siparietti tra il serio e il faceto raccontano la quotidianità di una coppia di una certa età. Infine, il palcoscenico sarà prestato alla Compagnia di flamenco di Claudia Cosentino, che presenterà alcune performance coreografiche.

L'appuntamento è organizzato in collaborazione con l'Assessorato alle Pari Opportunità e Cultura del Comune di Villafranca e si avvale del sostegno promozionale della Fondazione Cis e di alcuni sponsor locali. Ingresso libero.

Scarica e stampa l'invito: [ clicca qui ]