04 Giugno 2018

Newsletter n.183 del 04.06.2018  -  Home  -  Facebook

Fondazione CIS

Giovedì 7 giugno 2018 - Villafranca di Verona (VR)
Antonio Tumicelli presenta il libro «Quanta strada per "illuminare" il mondo»

Giovedì 7 giugno 2018 alle ore 20,45 è in programma in Biblioteca a Villafranca un incontro con Antonio Tumicelli che parlerà del suo libro autobiografico «Quanta strada per "illuminare" il mondo» [Robin Edizioni, 2014]. L'autore villafranchese ha viaggiato in tutto il mondo, dal continente africano al Canada, lavorando per portare le linee elettriche nei luoghi più remoti della terra.
Le sue incredibili avventure sono raccolte nel volume che verrà presentato nel palazzo della cultura in piazza Villafranchetta, nel corso di una serata che sarà introdotta dal docente e saggista Carlo Bortolozzo, e alla quale prenderanno parte la poetessa villafranchese Marisa Tumicelli, che leggerà per i presenti alcuni brani del libro, musicalmente accompagnati dai flauti del duo composto da Francesca Maran e Virginia Mazzi. Ingresso libero.

»» eventiopportunità

[ » info « ] Martedì 05.06.2018 - Bussolengo (VR) - Spettacolo teatrale «Alienati»

[ » info « ] Martedì 05.06.2018 - Verona - «La Cina in Africa»: incontro con Limes

[ » info « ] Mercoledì 06.06.2018 - Verona - «Le Isole Svalbard, terra di ghiaccio ai confini del mondo», con Marco Buemi

[ » info « ] Mercoledì 06.06.2018 - Sona (VR) - «Esperienze di donne» e delle sfide più o meno grandi che affrontano quotidianamente, con Michela Rimondini

[ » info « ] Giovedì 07.06.2018 - Verona - «Don Giovanni Calabria: un santo testimone della sofferenza»

[ » info « ] Da venerdì 08 a domenica 10.06.2018 - Fumane (VR) - 1° F e s t i v a l  del Libro di Viaggio e di Avventura «Sulle Strade»

[ » info « ] Venerdì 08.06.2018 - Colognola ai Colli (VR) - Presentazione del libro «Il Palazzo dei baci rubati. Un omicidio e altri misfatti a Montecitorio» di Paolo Bertezzolo

[ » info « ] Venerdì 08.06.2018 - Verona - «Martin Luther King, vietato calpestare il sogno»: serata con letture, musiche e video

[ » info « ] Martedì 12.06.2018 - Castelnuovo del Garda (VR) - Carlo Corsini presenta la maratona di lettura «Il Veneto legge»

[ » info « ] Dal 25.06.2018 - Verona - Corso gratuito di «Informatica di base» [iscrizioni entro il 13.06.2018]

[ » info « ] Concorso fotografico «Arte o Scienza? Immagini dalla ricerca» [scadenza: 15.06.2018]

[ » info « ] Premio di laurea «Manlio Resta 2018» riservato a neolaureati e laureandi in discipline economiche [scadenza: 09.07.2018]

[ » info « ] Fino al 09.09.2018 - Verona - Malè e il suo Mozambico in Mostra

[ » info « ] Concorso fotografico «Walk, camminare in città» [scadenza: 15.09.2018]

Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis!
firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS
nella tua dichiarazione dei redditi
CODICE FISCALE: 93202810235
Per saperne di più: [ visita il sito ]

»» fondazioneonline

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

[ » info « ] Con un Clic - Puoi sostenere i costi annuali di distribuzione della newsletter visitando uno dei siti pubblicizzati dai banner.

FONDAZIONE CIS
Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12532 persone