12.04.2019 - COLOGNOLA AI COLLI (VR) - TAVOLA ROTONDA: «EUROPA: PROGETTO AL TRAMONTO O CANTIERE APERTO?»

[Aprile 2019] Il Comune di Colognola ai Colli e il Consiglio Pastorale Parrocchiale di San Zeno di Colognola ai Colli, in collaborazione con la Fondazione Cis, il Movimento Federalista Europeo e Pax Christi di Verona, organizzano e invitano alla tavola rotonda sul tema «Europa: progetto al tramonto o cantiere aperto?», in programma venerdì 12 aprile 2019 alle ore 20,45 nell'Aula Magna dell'Istituto Comprensivo di Colognola ai Colli [viale IV Novembre].

Introdurrà i lavori il sindaco di Colognola ai Colli, Claudio Carcereri de Prati. A seguire, gli interventi di: Giorgio Anselmi (Presidente nazionale del Movimento Federalista Europeo) e Sergio Paronetto (Presidente del Centro studi di Pax Christi). Modererà l'incontro il Presidente della Fondazione Cis, Paolo BertezzoloIngresso libero.

Scarica e stampa il volantino dell'evento: [ volantino pdf ]