DAL 2 AL 4 SETTEMBRE 2022 A MONZAMBANO (MN) - TERZO «FESTIVAL D'AMORE E D'AMICIZIA»

[Settembre 2022] Un festival unico nel suo genere: da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2022 a Monzambano (Mantova), artisti italiani professionisti e non, animeranno esperienze uniche, divertenti, arricchenti, variegate e per tutti i gusti.

Ideato e organizzato dalla Compagnia Teatrale «I Gotturni» in collaborazione con l'Associazione Culturale «Alda Merini», il Comune e la Fondazione Città di Monzambano, e con il patrocinio dalla Fondazione Cis e dell'Associazione per la promozione turistica «Colline Moreniche del Garda», la terza edizione del Festival d'Amore e d'Amicizia darà voce e spazio ad attori, artisti, musicisti e operatori culturali, che metteranno a disposizione le proprie arti.

aea2022 700
aea2022 2
aea2022 3
aea2022 4

L'ingresso a tutti gli eventi è ad offerta libera.

Per informazioni:

Facebook: Monzambano Tourist - Gotturni Teatro

Scarica e stampa il programma completo: [ locandina ] [ depliant ] [ manifesto ]