24-25 GIUGNO 2023 - MONZAMBANO (MN) - AMORE, AMICIZIA E... STREGHERIE!

Una rassegna artistica e culturale unica nel suo genere, quella in programma sabato 24 e domenica 25 giugno 2023 a Monzambano (Mantova), con ospiti in grado di proporre e animare esperienze divertenti, arricchenti, variegate e per tutti i gusti.
Ideata e organizzata dalla Compagnia Teatrale «I Gotturni» in collaborazione con il Comune, e con il patrocinio di Fondazione CIS, Associazione per la promozione turistica «Colline Moreniche del Garda», Fondazione Comunità Mantovana Onlus e Provincia di Mantova, la quarta edizione del «Festival d'Amore e d'Amicizia» darà voce e spazio ad attori, artisti, musicisti e operatori culturali che metteranno a disposizione le proprie arti. E quest'anno ospiterà anche la prima edizione della «Festa delle Streghe», un appassionante palinsesto pensato per i più giovani (ma non solo): laboratori creativi e riti propiziatori, spettacoli, mercatini e camminate con l'erborista entusiasmeranno ogni minuto della duegiorni.

faamicizia23 1 1

faamicizia23 2

faamicizia23 3

faamicizia23 4