16 Aprile 2018

Newsletter n.177 del 16.04.2018  -  Home  -  Facebook

Importanti servizi informativi erogati dalla Camera di Commercio di Verona
Incontri su lavoro autonomo, avvio d'impresa e stage aziendale

Il «Servizio Nuova Impresa» della Camera di Commercio di Verona organizza tutti i mercoledì, dalle ore 11,00 alle 13,00, un incontro di gruppo informativo gratuito sugli adempimenti per l'avvio di attività d'impresa, agevolazioni e finanziamenti pubblici per acquisire in breve le principali informazioni e indicazioni generali per sviluppare la propria idea imprenditoriale.
Per informazioni e per iscriversi al prossimo incontro gratuito: [ visita il sito ]
Inoltre lo «Sportello Stage» della Camera di Commercio tiene tutti i venerdì, sempre dalle ore 11,00 alle 13,00 nella sede scaligera, un appuntamento gratuito dedicato alle persone interessate a svolgere uno stage in aziende della provincia di Verona. Chi lo desidera, al termine dell'incontro avrà la possibilità di inserire la propria disponibilità nella banca dati dello «Sportello».

»» eventiopportunità

[ » info « ] Martedì 17.04.2018 - Bussolengo (VR) - «Maschile, femminile, plurale: vari generi di comunicazione»: incontro con Gianpaolo Trevisi e Franca Consorte

[ » info « ] Mercoledì 18.04.2018 - Verona - «Cambiare lo stile di vita per salvare il pianeta»: incontro con Adriano Sella

[ » info « ] Giovedì 19.04.2018 - Villafranca di Verona (VR) - «La guerra tra noi»: incontro con Cecilia Strada

[ » info « ] Giovedì 19.04.2018 - Isola della Scala (VR) - Primo incontro in Biblioteca per costituire un gruppo di lettura

[ » info « ] Giovedì 19.04.2018 - Lugagnano di Sona (VR) - «La storia del Lazzaretto di Verona»: incontro con Gianmarco Lazzarin

[ » info « ] Venerdì 20.04.2018 - Dossobuono (VR) - «L'enigma del dipinto»: cena con delitto ludica... aspettando «Familiarmente 2018» [iscrizione entro il 17.04.2018]

[ » info « ] Venerdì 20.04.2018 - Negrar (VR) - Valerio Varesi presenta il libro «Il commissario Soneri e la legge del Corano»

[ » info « ] Venerdì 20.04.2018 - Isola della Scala (VR) - Nadia Busato presenta il libro «999 vite: uniti da un filo di seta»

[ » info « ] Venerdì 20.04.2018 - Sona (VR) - Recital di poesie con accompagnamento musicale

[ » info « ] 06-13.05.2018 - Villafranca di Verona (VR) - «Familiarmente 2018»: incontri, spettacoli e giochi per tutti

[ » info « ] Domenica 13.05.2018 - Mantova - «La folle corsa»: camminata non competitiva nel quarantennale della legge 180

[ » info « ] XXI Edizione del Premio Letterario «San Paolo 2018» per racconti e poesie sul tema della «frontiera» [scadenza: 05.06.2018]

[ » info « ] «BonusGaranziaGiovani»: le «Agevolazioni 2018» per chi assume

[ » info « ] Provincia di Verona - Elenco dei corsi gratuiti con indennità di partecipazione, per persone disoccupate iscritte al Collocamento Mirato (Art.8 Legge 68/99)

Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis!
firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS
nella tua dichiarazione dei redditi
CODICE FISCALE: 93202810235
Per saperne di più: [ visita il sito ]

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Con un Clic - Puoi sostenere i costi annuali di distribuzione della newsletter visitando uno dei siti pubblicizzati dai banner.

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12522 persone