14 Novembre 2019

Newsletter n.247 del 14.11.2019  -  Home  -  Facebook

VILLAFRANCA (VR) - MARTEDI 19 NOVEMBRE 2019 - ORE 20,45
INVITO ALLA PROIEZIONE DI «UNE SAISON EN FRANCE». E OCCHI PUNTATI SULLA CINEMATOGRAFIA AFRICANA

Anticipata a martedì 19 novembre 2019, sempre alle ore 20,45 in Sala «Alida Ferrarini» [piazza Villafranchetta - Villafranca di Verona] la serata con la cinematografia africana inizialmente prevista il 21 novembre. Mentre sta giungendo al termine a Verona la 39^ edizione del FestivalCinemaAfricano, è pronta la programmazione di alcuni lungometraggi della rassegna scaligera che saranno presentati e proposti in diversi comuni dell'Ovest veronese: martedì 19 novembre a Villafranca, Caselle di Sommacampagna e Cerea, mercoledì 20 a Sommacampagna, giovedì 21 a Bardolino e venerdì 22 novembre a Bussolengo. E a seguire in altre località.

: [
visita il sito ]

»» altrieventi

[ » info « ] Giovedì 14.11.2019 - San Floriano di San Pietro in Cariano (VR) - «Perché non basta produrre del vino di qualità: la corporate communication tramite il sito web aziendale»

[ » info « ] Fino a giovedì 14.11.2019 - Verona - «MediOrizzonti», 4^ rassegna cinematografica mediorientale ed eventi

[ » info « ] Venerdì 15.11.2019 - Negrar (VR) - L'autrice Ben Pastor presenta «La canzone del cavaliere»

[ » info « ] Venerdì 15.11.2019 - Verona - Microcineforum: «Green Book» di Peter Farrelly

[ » info « ] Sabato 16.11.2019 - Valeggio sul Mincio (VR) - Incontro  con l'autore Lorenzo Della Fonte

[ » info « ] Fino a domenica 17.11.2019 - Verona - 39° FestivalCinemaAfricano

[ » info « ] Martedì 19.11.2019 - Verona - «Amazzonia: nuovi cammini per la Chiesa e per una ecologia integrale»

[ » info « ] Mercoledì 20.11.2019 - Verona - «Resistenza nonviolenta in Palestina» con Rashed Khudeiri

[ » info « ] Giovedì 21.11.2019 - Villafranca (VR) - «Oltre il made in Italy: quali sono i migliori strumenti di analisi del web per capire le tendenze del mercato?»

[ » info « ] Giovedì 21.11.2019 - Torri del Benaco (VR) - Raphaella Angeri presenta il libro «Una bambina da salvare»

[ » info « ] Da sabato 23 a lunedì 25.11.2019 - Villafranca (VR) - Una sciarpa per sostenere le donne vittime di violenza

[ » info « ] Sabato 23.11.2019 e sabato 07.12.2019 - Sommacampagna (VR) - «Le mani sulla città»: workshop di narrazione urbana e progettazione editoriale [iscrizione]

[ » info « ] Sabato 23.11.2019 - Villafranca (VR) - Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Convegno: «Esistere oltre la fragilità»

[ » info « ] Sabato 23.11.2019 - Sezano di Verona - Presentazione del Progetto «Per una comunicazione altra» con Francesco Comina, Genny Losurdo, Agnese Gabrielli

[ » info « ] Fino a domenica 24.11.2019 - Verona - Psicologi in Piazza

[ » info « ] Fino a domenica 08.12.2019 - Verona - Mostra «Macho Nne», le visioni afro-futuriste di Cyrus Kabiru

[ » info « ] Da giovedì 16.01.2020 - Villafranca (VR) - Corso di Filosofia 2020: «Chi è l'uomo? Umano, post-umano, dis-umano?» [aperte le iscrizioni - posti limitati]

»» bandiopportunità

[ » info « ] Orientati.org - Quale scuola scegliere dopo la terza media? Come prepararsi al lavoro di domani? Come scegliere la facoltà universitaria o il percorso di alta formazione dopo le superiori?

[ » info « ] Veneto - Percorsi di riqualifica professionale per disoccupati promossi da Manpower

[ » info « ] «Bando alle Ciance va a scuola»: sostegno allo sviluppo di progetti ed idee promossi dai giovani studenti residenti nei comuni di Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Isola della Scala, Lazise, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Sommacampagna, Sona, Vigasio, Valeggio sul Mincio e Villafranca di Verona [scadenza: 28.11.2019]

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12631 persone