23 Marzo 2020

Newsletter n.263 del 23.03.2020  -  Home  -  Facebook

»» zoomcoronavirus

[ » info « ] Coronavirus. Disposizioni per il contenimento dell'epidemia.

[ » info «Coronavirus. Guida rapida all'«autocertificazione» per gli spostamenti da casa

[ » info « ] Coronavirus. Veneto, cercasi medici e personale sanitario

[ » info « ] Coronavirus. Nuova Ordinanza ministeriale del 22.03.2020 vieta di trasferirsi in Comuni diversi

[ » info « ] Coronavirus. Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020

[ » info « ] Coronavirus. Gazzetta Ufficiale: raccolta degli atti normativi in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid19

[ » info « ] Coronavirus. Ordinanza del Ministro della Salute del 20 marzo 2020 [scadenza: 25.03.2020]

[ » info « ] Coronavirus. Ordinanza regionale del 20.03.2020: «Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid19. Disposizioni per il contrasto dell'assembramento di persone» [scadenza: 03.04.2020]

[ » info « ] Coronavirus. Decreto legge «Cura Italia» del 17 marzo 2020 recante misure di potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da Covid19

[ » info « ] Coronavirus. Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020

[ » info « ] Coronavirus. Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 9 marzo 2020

[ » info « ] Coronavirus. Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020

[ » info « ] Coronavirus. Le attività dell'Ulss 9 Scaligera in base alle disposizioni regionali

[ » info « ] Coronavirus. Comportamenti da seguire. Domande e risposte

[ » info « ] Coronavirus. 9 comportamenti da seguire [ avvisi in Italiano - Romeno - Hindi - Arabo - Inglese - Francese - Spagnolo - Portoghese ]

[ » info « ] Coronavirus. Raccolta differenziata dei rifiuti: le regole da seguire

[ » info « ] Coronavirus. Una guida in diverse lingue. Chi chiamare se si ha bisogno di aiuto e come funzionano le restrizioni in tutta Italia

[ » info « ] Coronavirus. Vademecum per i titolari di imprese [Confesercenti Veneto]

In caso di dubbi o sospetti di contagio chiama il numero 1500
Numero verde «ULSS 9 Scaligera» per i residenti in provincia di Verona: 800936666
Numero verde «ULSS 8 Berica» per i residenti in provincia di Vicenza: 800277067
Numero verde della Regione Veneto sul Coronavirus: 800462340

»» altriavvisi

[ » info « ] Alcune Informazioni chiare e semplici per continuare a donare sangue in provincia di Verona [fonte: Avis]

[ » info « ] Appello della Croce Rossa Italiana: scopri come diventare Volontario temporaneo

[ » info « ] Concorso fotografico «Cerca il bello attorno a te» [scadenza: 25.03.2020]

[ » info « ] Sommacampagna (VR) - Concorso di Disegno e Scrittura per bambini e ragazzi [scadenza: 03.04.2020]

[ » info « ] Villafranca (VR) - Progetto «Mi spendo per te» a sostegno di persone anziane o disabili prive di relazioni familiari per la fornitura di generi alimentari

[ » info « ] Villafranca (VR) - Servizio gratuito di sostegno e supporto psicologico telefonico

[ » info « ] Valeggio sul Mincio (VR) - Comunicazioni e servizi attivati dal Comune

[ » info « ] 10 Musei da visitare stando a casa: tour virtuali e collezioni online

[ » info « ] «Guida Galattica al Coronavirus»: un manuale per spiegare ai bambini e alle loro famiglie questo «microbo venuto da lontano»

[ » info « ] Un ciclo di webinar [seminari interattivi gratuiti tenuti su Internet] per imprese e lavoratori

[ » info « ] «Solidarietà Digitale»: servizi gratuiti a supporto di cittadini e imprese

[ » info « ] Marzo 2020. Guida alle agevolazioni economiche per famiglie e singoli cittadini, in vigore su scala nazionale e regionale [fonte: Caritas Vicenza]

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Sostieni la Cultura - Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione Cis [93202810235] nella tua dichiarazione dei redditi.

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Viale del Lavoro n.33 - 37135 - Verona

INFOCIS
Notiziario periodico della Fondazione Cis redatto da Amedeo Tosi e distribuito a 12651 persone
CANCELLAMI