13 Maggio 2022

Newsletter n.354 del 13.05.2022  -  Home  -  Facebook

»»  Cultura  »»  Informazione  »»  Solidarietà

Richiedi una copia saggio gratuita della rivista trimestrale
«NOTE MAZZIANE», DAL 1966 CULTURA E INFORMAZIONE DI QUALITÀ

Fondata a Verona nel 1966, «Note mazziane» è da due anni la nostra rivista trimestrale di informazione e cultura. Storicamente legata alla Casa editrice Mazziana e alle istituzioni religiose che portano avanti il carisma del fondatore della Pia Società di Don Nicola Mazza, le vicende del giornale sono caratterizzate da una costante ricerca volta a conquistare un proprio spazio di autonomia, per riflettere liberamente sulla più vasta realtà civile, sociale e culturale.

Si stima che nei suoi primi cinquantasei anni di vita gli autori che hanno scritto su «Note mazziane» siano più di un migliaio; una pluralità di voci e contributi originali in grado di proporre contenuti di alta qualità.

Se ti interessa conoscere «Note mazziane», puoi richiedere l'invio di una copia saggio gratuita della rivista direttamente a casa tua, inviando una e-mail di richiesta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure puoi sottoscrivere l'abbonamento.

»» Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]

»» agendaeventi

[ » info « ] Fino a lunedì 16.05.2022 - Verona - FestivalDelGiornalismo

[ » info « ] Sabato 14.05.2022 - Verona - Il giornalista Nello Scavo presenta il libro «Kiev»

[ » info « ] Sabato 14.05.2022 - Dossobuono di Villafranca (VR) - Evento per le famiglie con giochi e laboratori

[ » info « ] Sabato 14.05.2022 - Legnago (VR) - Anna Sandri e Silvia Zanardi presentano il libro «L'appuntamento. Venezia, 19 marzo 1914»

[ » info « ] Sabato 14.05.2022 - Malcesine (VR) - Pino Romano presenta il libro «Parlarti d'amore»

[ » info « ] Sabato 14.05.2022 - Castagnaro (VR) - Aperitivo con l'autore Stefano Marzotto

[ » info « ] Sabato 14.05.2022 - Oppeano (VR) - «Inquinamento elettromagnetico: quale impatto sulla nostra salute?»

[ » info « ] Domenica 15.05.2022 - Avesa di Verona - Concerto di fiati per l'Ucraina

[ » info « ] Domenica 15.05.2022 - Belfiore (VR) - Visita guidata alla Chiesa Romanica di San Michele

[ » info « ] Da lunedì 16.05 a sabato 21.05.2022 - Comuni Val d'Alpone (VR) - «Se son libri... viaggeranno»: secondo viaggio a Azzurrone in Val d'Alpone

[ » info « ] Martedì 17.05.2022 - Isola della Scala (VR) - «Superamento dei conflitti, accettazione, speranza, inclusione»: incontro con Luisa Nadalini

[ » info « ] Martedì 17.05.2022 - Sona (VR) - Serena Rossetto presenta il libro «Il fiore azzurro»

[ » info « ] Mercoledì 18.05.2022 - San Martino Buon Albergo (VR) - Presentazione libro: «Frammenti di Calabria... ed altro» di Giuseppe Nardo

[ » info « ] Giovedì 19.05.2022 - Nogara (VR) - Alessandro Norsa presenta il libro «Echi del Carnevale di Venezia nella storia e nel mondo»

[ » info « ] Giovedì 19.05.2022 - Zevio (VR) - Incontro con la giornalista e scrittrice Silvia Allegri

[ » info « ] Giovedì 19.05.2022 - Sommacampagna (VR) - «Il libro nel piatto»: consigli di lettura di Elsa Riccadonna

[ » info « ] Giovedì 19.05.2022 - Illasi (VR) - «Mirabilia» per arpa e violoncello

[ » info « ] Venerdì 20.05.2022 - Pescantina (VR) - Sonia Filippi presenta il libro «Città in giallo»

[ » info « ] Venerdì 20.05.2022 - Bussolengo (VR) - «Cosa sapere sullo sviluppo delle autonomie dei bambini»: incontro con il pedagogista Daniele Novara

[ » info « ] Lunedì 23.05.2022 - Peschiera del Garda (VR) - Incontro informativo «Con-vivere con la demenza»

[ » info « ] Mercoledì 25.05.2022 - Affi (VR) - «Letture al Parco» per bambini 3-10 anni

[ » info « ] Fino a lunedì 30.05.2022 - Villafranca (VR) - Programma degli eventi «Familiarmente 2022: il tempo della cura»

[ » info « ] Fino a martedì 07.06.2022 - Sona (VR) - «Voci e Suoni di Primavera»: rassegna culturale tra storia della musica e scrittori del territorio

»» bandiopportunità

[ » info « ] Buono Scuola: approvato il bando della Regione del Veneto per l'anno scolastico 2021/2022

[ » info « ] Autogrill: assunzioni in tutta Italia

[ » info « ] «Il lavoro al centro»: webinar su come accedere alle politiche attive con i Centri per l'Impiego

[ » info « ] Microprogetto in R.D.Congo (Africa): «Cure mediche a 650 carcerati»

[ » info « ] Fondo impresa femminile: incentivi alle donne per avviare e rafforzare nuove attività

[ » info « ]
Carta Giovani Nazionale: opportunità, esperienze e servizi riservati a ragazze e ragazzi

[ » info « ]
Presentazione del libro «I miei tempi. Uno sguardo sull'Ottocento veronese» di Leopoldo Stegagnini

[ » info « ] Presentazione del libro «I bambini ci guardano. La questione morale tra cinematografia e società» di Mario Guidorizzi

[ » info « ] Sfoglia il catalogo generale dei libri pubblicati dalla Casa editrice Mazziana

[ » info « ]
Libri: la promozione del mese di Maggio

»» cinquepermille

[ » info «Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS nella tua Dichiarazione dei redditi. Codice fiscale: 93202810235

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

Via San Carlo n.5 - 37129 - Verona

Notiziario periodico della Fondazione Cis distribuito a 14937 persone