VAI CONTRO CORRENTE, SOSTIENI LA CULTURA!

Nel maggio del 2020 la «Fondazione CIS - Cultura Informazione Solidarietà ETS» ha acquisito dalla Pia Società di Don Nicola Mazza l'intera «Casa Editrice Mazziana» di Verona, con l'intento di proseguire e ancor più radicare nel territorio provinciale, regionale e nazionale la missione culturale originaria, che il mutare dei tempi e la non più procrastinabile esigenza di rilanciare, rinnovare e soprattutto preservare il significativo patrimonio culturale che da oltre mezzo secolo viene dibattuto e forgiato nella fucina editoriale di Via San Carlo n.5 a Verona, avevano fatto emergere. Una sfida faticosa, contro corrente, avvincente, che profuma di futuro. Ma che per essere giocata e vinta necessita, sempre, di nuove collaborazioni e idee, di nuove sinergie, del sostegno intergenerazionale e concreto di molti.

Averti al nostro fianco ci spinge a guardare al futuro con maggiore serenità. Ci permette di pianificare nuove attività culturali, supportare quelle di altre associazioni del territorio e promuovere le iniziative editoriali della Casa Editrice Mazziana.
Puoi sostenere le nostre attività culturali destinando alla Fondazione CIS il tuo 5x1000 dell'Irpef, oppure con una donazione mediante bonifico bancario, che per te o la tua azienda può essere fiscalmente detraibile o deducibile.

«Il mondo ha bisogno di gente che nuota controcorrente,
apre nuove strade, regala nuove possibilità,
intravede sentieri che altri non si sono presi la briga di cercare
».