05 Ottobre 2021

Newsletter n.328 del 05.10.2021  -  Home  -  Facebook

»»  Cultura  »»  Informazione  »»  Solidarietà

Da novembre a Villafranca (VR)

«SCUOLA DELL'ATTORE»: CORSI DI TEATRO PER TUTTI

[ » info « ] Da alcuni giorni sono aperte le iscrizioni al 31° anno accademico della «Scuola dell'attore» per bambini, ragazzi e adulti, diretta dal regista e attore Claudio Messini della compagnia teatrale «I Gotturni», organismo di produzione già riconosciuto dal Ministero della Cultura. L'iniziativa, che decollerà nel mese di novembre, si avvale del patrocinio della Fondazione CIS.

»» Per informazioni: [ visita il sito ]

»» altrieventi

[ » info « ] Martedì 05.10.2021 - Verona - «Talebanistan. 20 anni perduti»: incontro con Emanuele Giordana e Francesco Vignarca

[ » info « ] Mercoledì 06.10.2021 - Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) - Serata informativa gratuita sulle «Manovre salvavita pediatriche»

[ » info « ] Ulss 9 Scaligera - Programma «Ottobre in Rosa: mese della prevenzione del tumore al seno»

[ » info « ] Giovedì 07.10.2021 - Bussolengo (VR) - Cristiano Girelli presenta il libro «L'aquila e il bosso - Memoria documentale bussolenghese»

[ » info «Venerdì 08.10.2021 - Verona - Incontro con il fotografo-artista Renato Begnoni

[ » info « ] Da venerdì 08.10 a giovedì 18.11.2021 - Verona - Ciclo di incontri su «La compassione come risorsa sociale»

[ » info « ] Venerdì 08.10.2021 - Verona - Presentazione del volume «Studi di storia, arte e archeologia veronese in onore di Bruno Chiappa»

[ » info « ] Sabato 09.10.2021 - Oppeano (VR) - Federica Ambroso presenta il libro «La grande avventura di Lily Selvaggia»

[ » info « ] Sabato 09.10.2021 - Verona - Inaugurazione al Museo Africano della mostra fotografica «ri-Scatto, oltre lo sguardo»

[ » info « ] Sabato 09.10.2021 - Zevio (VR) - Alessandro Anderloni presenta «Il folle volo: Dante, la Divina Commedia e il canto XXVI dell'Inferno»

[ » info « ] Fino a domenica 10.10.2021 - Palazzolo di Sona (VR) - Mostra «Il Beato Enrico e il suo tempo»

[ » info « ] Domenica 10.10.2021 - Marcia della Pace «Perugia-Assisi», per prendersi cura degli altri

[ » info « ] Giovedì 14.10.2021 - Verona - Giovanni Borghini presenta il suo romanzo «Marco degli Uragani»

[ » info « ] Fino a lunedì 18.10.2021 - Milano - Una Mostra per parlare di cambiamenti climatici

[ » info « ] Da domenica 31.10.2021 - Sezano di Verona - Corso sull'«Ascolto Attivo» tenuto da Elisabetta Ugolini

[ » info « ] Fino a domenica 31.10.2021 - San Bonifacio (VR) - Programma culturale «Percorsi di bellezza» [ingresso gratuito]

»» perhaiti

[ » info «Prosegue l'iniziativa solidale «Per Haiti: aiuto alla popolazione colpita dal terremoto» promossa dalla Fondazione CIS

[ » info « ] Aggiornamento: «Haiti, le scuole usate come ricoveri notturni dagli sfollati mentre un'epidemia di colera è ormai alle porte»

[ » info « ] Aggiornamento: «I numerosi disastri di Haiti»

»» bandiopportunità

[ » info « ] Veneto - Approvati i progetti per lavori a impatto sociale rivolti a persone in difficoltà

[ » info « ] Ottobre 2021 - Guida mensile alle agevolazioni economiche per famiglie e singoli cittadini [formato pdf]

[ » info « ] Imprese: agevolazioni per la valorizzazione di brevetti, marchi e disegni

[ » info « ] «Museo per tutti»: un progetto di accessibilità dedicato alle persone con disabilità intellettiva

[ » info « ] «Impact 4 Art»: un Fondo a sostegno del settore Arte e Cultura

[ » info « ] Concorso fotografico  «Un luogo per ZeroBook» [scadenza: 31.10.2021]

[ » info « ] Presentazione del libro ««Custodire la casa comune. Presente e futuro del pianeta. Ecologia, sostenibilità, politiche»

[
» info « ] Richiedi una copia omaggio della rivista trimestrale «Note mazziane»

[ » info « ] Leggi le ultime Poesie e i Racconti scritti dai lettori

[ » info « ] Sfoglia il catalogo generale dei libri pubblicati dalla Casa editrice Mazziana

»» cinquepermille

[ » info « ] Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS nella tua Dichiarazione dei redditi. Codice fiscale: 93202810235

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

Notiziario periodico della Fondazione Cis distribuito a 14818 persone
cancellami