11 Novembre 2022

Cultura Informazione Solidarietà - ETS Ente del Terzo Settore

Sabato 12 novembre 2022 a Verona
INVITO ALLA «SERATA DI GALA» CON LA CINEMATOGRAFIA AFRICANA

Dopo aver celebrato a novembre 2021 il suo 40° anniversario, il FestivalCinemaAfricano sta per intraprendere un nuovo cammino con un rinnovato format, che sarà ufficialmente presentato sabato 12 novembre 2022, alle ore 21,00 nel corso della Serata di Gala al CinemaTeatro Santa Teresa di Verona [Via Molinara n.23 - Verona].
L'invito a partecipare è per tutti!

L'evento inizierà con una cerimonia di premiazione del FestivalEducational, che chiuderà una settimana intensa di proiezioni riservate alle scuole di Verona aderenti alla manifestazione. E dopo gli interventi di vari ospiti vi sarà la proiezione di uno dei lungometraggi premiati.

»» Per maggiori informazioni

»» buonalettura

MARIA DI NAZARET [di Luigi Pretto e Marina Stefani Mantovanelli]

Benvenuti siano dunque, in questi tempi di donna-consumo, i libri che consentono di avvicinare il mistero della sacralità materna di Lei, e leggerne i segni. É il caso di «Maria di Nazaret» di Luigi Pretto e Marina Stefani Mantovanelli, un libro bifronte che legge la madre di Gesù da una parte nelle Scritture e nella letteratura, e dall'altra nell'iconografia dal Medioevo a oggi.

aacultura-500.jpg

[ » info « ] Aiutaci ad aiutare la cultura - Se apprezzi questa newsletter e i servizi che Fondazione CIS porta avanti negli ambiti culturali e, con la Casa editrice Mazziana, nel settore editoriale, ti chiediamo un piccolo sostegno alle nostre iniziative.

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione CIS invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione CIS: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Ente del Terzo Settore
Via San Carlo n.5 - 37129 - Verona

Notiziario periodico della Fondazione CIS scritto da Amedeo Tosi e distribuito a 15047 persone
cancellami