08 Settembre 2021

Newsletter n.325 del 08.09.2021  -  Home  -  Facebook

»»  Cultura  »»  Informazione  »»  Solidarietà

Raccolta fondi per progetti umanitari urgenti

«PER HAITI»: PROGETTO SOLIDALE DI AIUTO ALLA POPOLAZIONE COLPITA DAL TERREMOTO

[ » info « ] Il 14 agosto 2021 un violento terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito la popolazione di Haiti, Paese dei Caraibi che condivide l'isola di Hispaniola con la Repubblica Dominicana. Agli oltre 2200 morti finora riscontrati si aggiungono decine di migliaia di feriti e molte persone ancora disperse. E la distruzione di decine di migliaia di case. Acqua ed elettricità scarseggiano, e decine di migliaia di famiglie si trovano in gravissima difficoltà, anche alimentare.
Per andare incontro alle primarie esigenze della popolazione, Fondazione CIS ha avviato una raccolta fondi, che saranno destinati a progetti umanitari urgenti.

»» Per informazioni: [ visita il sito ]

»» altrieventi

[ » info « ] Fino a domenica 12.09.2021 - Mantova - Programma del «FestivaLetteratura 2021»

[ » info « ] Fino a domenica 12.09.2021 - Cerea (VR) - Programma del «Settembre Dantesco»

[ » info « ] Lunedì 13.09.2021 - Verona - Mondovisioni: documentario «The Fever»

[ » info « ] Lunedì 13.09.2021 - Cologna Veneta (VR) - Incontro con il giornalista e scrittore Toni Capuozzo

[ » info « ] Da sabato 18.09.2021 - Sezano di Verona - Corso sull'«Ascolto Attivo» tenuto da Elisabetta Ugolini [iscrizione]

[ » info « ] Da sabato 25.09 a domenica 31.10.2021 - San Bonifacio (VR) - Programma culturale «Percorsi di bellezza» [ingresso gratuito]

[ » info « ] Da martedì 28.09 a giovedì 14.10.2021 - Italia - FestivalSviluppoSostenibile

[ » info « ] Fino a domenica 10.10.2021 - Palazzolo di Sona (VR) - Mostra «Il Beato Enrico e il suo tempo»

[ » info « ] Domenica 10.10.2021 - Marcia della Pace «Perugia-Assisi», per prendersi cura degli altri

[ » info « ] Presentazione del libro «Imparare a studiare»

[
» info « ] Richiedi una copia omaggio della rivista trimestrale «Note mazziane»

[ » info « ] Leggi le ultime Poesie e i Racconti scritti dai lettori

[ » info « ] Sfoglia il catalogo generale dei libri pubblicati dalla Casa editrice Mazziana

»» cinquepermille

[ » info « ] Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS nella tua Dichiarazione dei redditi. Codice fiscale: 93202810235

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

Notiziario periodico della Fondazione Cis distribuito a 14792 persone
cancellami