19 Aprile 2022

Newsletter n.351 del 19.04.2022  -  Home  -  Facebook

»»  Cultura  »»  Informazione  »»  Solidarietà

GIOVEDÍ 21.04.2022 - VILLAFRANCA (VR)
INVITO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO «TUROLDO, UN LAZZARO DELL'AMORE» DI PAOLO BERTEZZOLO

Fondazione Cis con la Casa editrice Mazziana di Verona, in collaborazione con la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Villafranca di Verona, organizzano e invitano a un incontro di presentazione del nuovo libro di Paolo Bertezzolo, «Turoldo, un Lazzaro dell'Amore», giovedì 21 aprile 2022 alle ore 20,45 nel Duomo di Villafranca.

L'appuntamento, patrocinato dal Comune di Villafranca, sarà coordinato dal giornalista Roberto Zoppi e vedrà l'intervento della ricercatrice e biografa Mariangela Maraviglia, dell'Autore e di alcune voci del Coro del Duomo dirette, all'organo, dal maestro Giovanni Tumicelli.

»» Informazioni sull'evento: [ » visita il sito « ]

»» agendaeventi

[ » info « ] Mercoledì 20.04.2022 - Affi (VR) - «Emergenza climatica ed energie rinnovabili. Cosa ci aspetta?»

[ » info « ] Venerdì 22.04.2022 - Verona - Presentazione del libro «Semplicemente una che vive. Vita e opere di Adriana Zarri» di Mariangela Maraviglia

[ » info « ] Venerdì 22.04.2022 - Legnago (VR) - Mente, corpo e anima per la salute della Donna

[ » info « ] Venerdì 22.04.2022 - Nogara (VR) - «Emozioni in controluce» con il Simposio dei Poeti

[ » info « ] Venerdì 22.04.2022 - Mozzecane (VR) - Andrea Baccaglioni presenta il libro «Il mio cammino per Santiago»

[ » info « ] Sabato 23.04.2022 - Verona - Presentazione del libro «Don Carlo Signorato. Il cappellano dei forti veronesi: 1943-1945» di Salvatore Emanuele Passaro

[ » info « ] Sabato 23.04.2022 - Bovolone (VR) - Il giornalista Toni Capuozzo presenta il libro «Balcania»

[ » info « ] Da martedì 26.04 a sabato 30.04.2022 - Tregnago (VR) - «Settimana del Libro»

[ » info « ] Da venerdì 29.04 a domenica 01.05.2022 - San Bonifacio (VR) - Eventi letterari «Il Tempo e le Parole: storie e libri nell'Est veronese»

[ » info « ] Venerdì 29.04.2022 - Castelnuovo del Garda (VR) - Mareva De Frenza presenta il libro «Le pietre raccontano... in Valpolicella. Guida ai luoghi del vino e del marmo in epoca romana»

[ » info « ] Sabato 30.04.2022 - Cerea (VR) - Convegno e laboratori sulle orme del pedagogista Mario Lodi

[ » info « ] Fino a martedì 07.06.2022 - Sona (VR) - «Voci e Suoni di Primavera»: rassegna culturale tra storia della musica e scrittori del territorio

»» microprogettisolidali

[ » info « ] Emergenza Ucraina: accoglienza e solidarietà

[ » info « ] Repubblica Democratica del Congo (Africa): cure mediche a 650 carcerati

[ » info « ] Libri: la promozione del mese di Aprile

[ » info « ] É tempo di abbonarsi a «Note mazziane»: leggi il Sommario e l'Editoriale dell'ultimo numero della rivista (Gennaio-Marzo 2022)

»» cinquepermille

[ » info « ] Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS nella tua Dichiarazione dei redditi. Codice fiscale: 93202810235

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

Notiziario periodico della Fondazione Cis distribuito a 14927 persone
cancellami