INIZIATIVE FINANZIATE NEL 2018

Il presente elenco contempla esclusivamente eventi che hanno richiesto un impegno finanziario a carico della Fondazione CIS, previsto nel Bilancio o deliberato dal Consiglio di Amministrazione. Nel corso dell'anno la Fondazione ha patrocinato o collaborato all'organizzazione e promozione di molteplici altre iniziative e attività, che tuttavia non hanno generato spese o movimenti di cassa, e pertanto non sono presenti in questa pagina.

Cineforum Sociale 2018 (VI^ Edizione)
Rassegna cinematografica settimanale pomeridiana di otto film ospitata a Villafranca di Verona nella Sala «Aldegheri» della Parrocchia «Madonna del popolo», dal 26 ottobre al 14 dicembre 2018. Iniziativa organizzata e finanziata dalla Fondazione Cis, con contributo di partecipazione a carico degli iscritti.

«Festival di Cinema Africano» a Villafranca di Verona
Organizzazione a Villafranca di alcune proiezioni di film del «Festival di Cinema Africano» di Verona: n.1 per la cittadinanza [20 novembre 2018] e n.3 rivolte alle scuole del territorio che hanno coinvolto 688 persone (spettatori + studenti) e 62 insegnanti. Referente: Comitato Festival del Cinema Africano di Verona.

Presentazione del romanzo «Il Palazzo dei baci rubati»
Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 16,30 l'Auditorium comunale in Villafranca di Verona ha ospitato l'incontro di presentazione del romanzo «Il Palazzo dei baci rubati. Un omicidio e altri misfatti a Montecitorio» [Gabrielli Editori, 2018], scritto a quattro mani da Paolo Bertezzolo e Laura Rozza Giuntella. Referente: Paolo Bertezzolo.

Erogazione di contributi

ProgettoMondoMLAL Onlus di Verona
Erogazione di un contributo per il Progetto «Social Day 2018» attuato nel mese di aprile 2018 a Villafranca di Verona, coinvolgendo studenti del Liceo «Medi». Referente: Dott.ssa Valeria Melegari. [Delibera del 09.11.2018]

Compagnia Teatrale «I Gotturni»