06 Maggio 2022

»»  Cultura  »»  Informazione  »»  Solidarietà

Martedì 10.05.2022 a Verona
PRESENTAZIONE DEL LIBRO «TUROLDO, UN LAZZARO DELL'AMORE» DI PAOLO BERTEZZOLO

Martedì 10 maggio 2022 alle ore 17,00 la Società Letteraria di Verona [piazzetta Scalette Rubiani n.1 - Verona] organizza e invita alla presentazione del libro «Turoldo, un Lazzaro dell'Amore» di Paolo Bertezzolo, edito dalla Casa editrice Mazziana.

Dopo il saluto della presidente della Società Letteraria, Daniela Brunelli, Marco Campedelli dialogherà con l'autore. Ingresso libero fino all'esaurimento dei posti. Si prega di accedere alla sala almeno 15 minuti prima dell'inizio, muniti di mascherina ffp2.

»» L'appuntamento sarà trasmesso in diretta audio-video streaming: [ diretta video ]

»» agendaeventi

[ » info « ] Venerdì 06.05.2022 - Villafranca (VR) - «Storie di campioni dello sport che hanno cambiato il mondo»: incontro con Riccardo Gazzaniga

[ » info « ] Venerdì 06.05.2022 - Sezano di Verona - «Charles De Foucauld»: incontro con padre Andrea Mandonico

[ » info « ] Sabato 07.05.2022 - Villafranca (VR) - «Fragilità e tempo della cura: compagni di vita»: incontro con Donatella Ceccon e Cristina Antonini

[ » info « ] Sabato 07.05.2022 - Selva di Progno (VR) - Visita guidata all'Osservatorio Astronomico Parco della Lessinia

[ » info « ] Sabato 07.05 e domenica 08.05.2022 - Verona e provincia - Festa della Mamma: l'Azalea della ricerca di Fondazione Airc fiorisce per la salute di tutte le donne

[ » info « ] Domenica 08.05.2022 - Villafranca (VR) - Laboratori e giochi per le famiglie

[ » info « ] Domenica 08.05.2022 - Verona - «La crisi della politica e della partecipazione»: incontro con il politologo Paolo Feltrin

[ » info « ] Martedì 10.05.2022 - Sona (VR) - Convegno: «Sovversive, ribelli e partigiane. Le donne nella guerra»

[ » info « ] Mercoledì 11.05.2022 - San Giovanni Lupatoto (VR) - Docufilm «Deportato I 57633, voglia di non morire»

[ » info « ] Venerdì 13.05.2022 - San Bonifacio (VR) - Dialogo sul testamento biologico e i diritti di fine vita

[ » info « ] Da venerdì 13.05 a lunedì 16.05.2022 - Verona - Festival Del Giornalismo

[ » info « ] Domenica 15.05.2022 - Avesa di Verona - Concerto di fiati per l'Ucraina

[ » info « ] Giovedì 19.05.2022 - Zevio (VR) - Incontro con la giornalista e scrittrice Silvia Allegri

[ » info « ] Fino a lunedì 30.05.2022 - Villafranca (VR) - Programma degli eventi «Familiarmente 2022: il tempo della cura»

[ » info « ] Fino a martedì 07.06.2022 - Sona (VR) - «Voci e Suoni di Primavera»: rassegna culturale tra storia della musica e scrittori del territorio

»» bandiopportunità

[ » info « ] Vetrerie Riunite: selezioni nel veronese per 30 addetti alla produzione

[ » info « ] Fondo impresa femminile: nuovi incentivi per aziende e lavoratrici autonome [scadenza: 19.05.2022]

Emergenza Ucraina: accoglienza e solidarietà

[ » info « ] Microprogetto in R.D.Congo (Africa): «Cure mediche a 650 carcerati»

[ » info « ]
Operatore Socio Sanitario: dalla Regione Veneto un voucher per la partecipazione ai corsi

[ » info « ]
Carta Giovani Nazionale: opportunità, esperienze e servizi riservati a ragazze e ragazzi

»» editricemazziana

Presentazione del libro «Tenendoci per mano» di Glauco Pretto

[ » info « ]
Libri: la promozione del mese di Maggio

[ » info « ] É tempo di abbonarsi a «Note mazziane»: leggi il Sommario e l'Editoriale dell'ultimo numero della rivista (Gennaio-Marzo 2022)

»» cinquepermille

[ » info «Destina il 5 x 1000 alla Fondazione Cis! Firma e scrivi il codice fiscale della Fondazione CIS nella tua Dichiarazione dei redditi. Codice fiscale: 93202810235

[ » info « ] Racconti e Poesie - Hai nel cassetto una poesia o un racconto breve scritto da te? Ti invitiamo a inviarceli: li pubblicheremo nella sezione «Racconti e Poesie» del sito internet.

[ » info « ] Cari Amici - La Fondazione Cis invia periodicamente questa newsletter alle persone interessate a ricevere gli aggiornamenti sulle attività ed eventi organizzati in proprio o da altre associazioni. Se pensi che qualcuno dei tuoi amici possa essere interessato a ricevere queste informazioni, segnalaci il suo recapito.

[ » info « ] Facebook - Clicca «Mi piace» sulla Pagina Facebook della Fondazione Cis: sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative e opportunità!

Via San Carlo n.5 - 37129 - Verona

Notiziario periodico della Fondazione Cis distribuito a 14933 persone